Non chiedo molto vorrei solo andare sulle spiagge d'inverno a raccogliere i rifiuti di plastica portati dalle mareggiate, catalogarli, fare ricerche e se trovo qualcosa di antecedente il 2000 godere, non sono per nulla strano vero
Usando tutto il mio qi a partire dall'idea di ieri che affari tuoi=brain rot degli over 50, ho cercato di creare altri ponti intergenerazionali, tra fenomeni/simboli della cultura pop tra generazione z e boomer, matchando a mia personalissima vibe e ovviamente senza argomentare oltre le mie conclusioni, penso sarà una rubrica che continuerò appena avrò altre idee per ora: La vita in diretta=doom scrolling instagram Pomeriggio 5=doom scrolling tik tok L'eredità=meme filosofico (superuovo/Spinoza) "È tutto un magna magna"=Charlie Kirk Televendite su QVC=Pinterest era Carlo Conti=Blur Ricordare pino daniele=ban di sdrumox Matteo Renzi=Denis Dosio Grande fratello=squid game Ridere con Stefano de martino=avere una squadra calcistica in bio di insta Amadeus=storie in evidenza dei viaggi Sanremo=meme di commenti memorabili Totò=Favij Fabrizio frizzi=lofi slowed tik tok music Fabio Fazio= "ah no io guardo solo yt america"
Buonasera a tutti seconda parte della rubrica di cui trovate la spiegazione nel citato. Se avete idee ditemi pure nei commenti, manca hint e tanga altra roba. Guardarsi film su cielo dopo l'una di notte= valerio lundini come comico preferito NOVE=reddit Pino insegno=discord Mara Venier=maratona di gskianto Capodanno rai=mannequin challenge Ospitata dei ricchi e poveri=ilvostrocarodexter guardarsi real time=meme dank/usa Bonolis e Laurenti=Parenzo e Cruciani Guardarsi beautiful=hai l'abbonamento a pulp podcast Nino Frassica=trolling Voyager=4 chan "Stare in forma a 60 anni" come sottotitolo di un programma con luci molto eccessive=avere un rapporto follower/seguiti almeno 10 a 1 Chiamare striscia la notizia=sfogarsi con chat gpt Gerry Scotti=un video dei the show Guardare appassionatamente techetechete=avere 50 amici più stretti su insta Abbonamento a sky sport =profilo privato senza foto con una cartella "me" o "❣️" in evidenza Abbonamento a sky completo=profilo privato senza foto né storie in evidenza Votare a ballando con le stelle=l'amica che reposta post sul sesso di mysecretcase "L'unico talk che guardo è otto e mezzo perché non si parlano sopra"=mettere like ai post di educazione sessuale di Livio Ricciardi Pago il canone per ste stronzate=sto su tinder ma tanto per Canale 5=reel recap del tuo anno Tv 8 il sabato sera=metti storie su whatsapp
Boh opinione: le canzoni tristi non sono veramente rattristanti, perché catartiche. Quelle che veramente hanno quell'effetto sono tipo le odiosissime usate per i recap dell'anno sulle storie di chiunque che se le metti in un bel momento stai vivendo la dream life altrimenti ti fanno sentire il tempo che ti insegue, la proiezione del te del futuro deluso, il peso delle scelte il passato evaporato mentre stai kafkianamente sul letto sbracato a bruciare altre occasioni di essere una persona migliore, quindi top 3 canzoni che mi rompono le palle (perché spesso non mi diverto) 1 I lived o I did it aaaalllll 2 Nights o this are the nights you willl remembeeer 3 this is the life/riptide
raga vi immaginate che dovete pagare alla cassa e invece che dire pago con carta vi buggate e dite cago con parta. cioè ma che figura di merda è tipo.. chi è parta e perché devi cagare con lei 😹😹😹
"No scusi, con tanti" 🤣🤣🤣🤣🤣 Enough internet for today
Take figli: non fare figli se lo fai 1) come un modo per colmare le proprie mancanze, dandogli tutto "a patto che", con aspettative sempre più alte rendendoli schiavi di un ideale di perfezione che non raggiungeranno mai, quindi futuri depressi con bassa autostima 2) abbandonandoli a se stessi perché emotivamente immaturi, in situazioni disagianti, crescendoli con l'idea che i rapporti umani siano precari, dandogli l'idea che non meritano affetto o considerazione, quindi futuri depressi con bassa autostima ☝️ PERÒ semplicemente per me la nostra gen è molto più sensibile della precendente a certi temi cioè nel 1975 davanti al flipper e alle bombe in piazza non si parlava dell'importanza di fare terapia prima di prendersi la responsabilità di prendersi cura di un essere umano eccetera eccetera, e fare figli ha una componente biologica per cui per me ti manca l'aver vissuto un'emozione fondamentale se non li fai (o adotti) QUINDI vi prego no all'antinatalismo generico come mariasofia che mi appare nei reel da una settimana
Usando tutto il mio qi a partire dall'idea di ieri che affari tuoi=brain rot degli over 50, ho cercato di creare altri ponti intergenerazionali, tra fenomeni/simboli della cultura pop tra generazione z e boomer, matchando a mia personalissima vibe e ovviamente senza argomentare oltre le mie conclusioni, penso sarà una rubrica che continuerò appena avrò altre idee per ora: La vita in diretta=doom scrolling instagram Pomeriggio 5=doom scrolling tik tok L'eredità=meme filosofico (superuovo/Spinoza) "È tutto un magna magna"=Charlie Kirk Televendite su QVC=Pinterest era Carlo Conti=Blur Ricordare pino daniele=ban di sdrumox Matteo Renzi=Denis Dosio Grande fratello=squid game Ridere con Stefano de martino=avere una squadra calcistica in bio di insta Amadeus=storie in evidenza dei viaggi Sanremo=meme di commenti memorabili Totò=Favij Fabrizio frizzi=lofi slowed tik tok music Fabio Fazio= "ah no io guardo solo yt america"