pensando a quell'utente, mia coetanea, che un paio d'anni fa ha partorito e ora ha una famiglia e un lavoro. ricordo che si scherzava tutti insieme negli shout di insegreto, e ora... insomma, la gente col tempo va avanti, vive, mentre a me sembra di essere fermo nel tempo.
se ne avessi la possibilità farei questo taglio e manderei a fanculo qualsiasi aspettativa esterna sul mio aspetto. purtroppo però sono alto un metro e un cazzo e ho la faccia da ciccione, e l'effetto che ho avuto quando ci ho provato in passato era di somigliare a un bambino malato di tumore. così mi devo accontentare del wolfcut di merda che farò a breve per poter non provare schifo passando di fronte a qualsiasi specchio.
sarò pure un vecchio brontolone, ma qua dentro c'è una tendenza al parlare costantemente di sesso, vuoi per meme, vuoi in modo serio, che non vedevo dai tempi delle scuole medie.