pensando a quell'utente, mia coetanea, che un paio d'anni fa ha partorito e ora ha una famiglia e un lavoro. ricordo che si scherzava tutti insieme negli shout di insegreto, e ora... insomma, la gente col tempo va avanti, vive, mentre a me sembra di essere fermo nel tempo.
8
13 nov 2025 alle 19:09

Eliminato

@rosolia

badge

@SaintAnger

badge OP

@Ghost

@ketamine

badge

@SaintAnger

badge OP

@ketamine

badge

@SaintAnger

badge OP