ho appena visto un maranza che vuole fare sempre il figo baciarsi con un uomo. e fin quì nulla di assurdo, se non fosse che l'uomo in questione è il padre
Mi fa schifo il caffè espresso e quando mi capita prendo quello all'americana. Dura di più, ha un sapore meno acido e più leggero e non mi fa venire il reflusso acido.
Lo so che fare diagnosi neurologiche è sbagliato ma sono sicuro al 90% che mio fratello rientri nello spettro dell'autismo.
1. Stimma, tanto e rumorosamente battendo velocemente i polpastrelli sui palmi delle sue mani, allo stesso tempo si tiene le suddette mani davanti alla faccia mentre fa una faccia arrabbiata tenendo la bocca spalancata, tanto che ogni tanto gli scappani dei brevi versetti strozzati. 2. Non usa il bidet dopo essere andato in bagno, dice che gli fa schifo e ogni volta si lava nella doccia tutta la parte inferiore del corpo. 3. Va in bagno spessissimo, come se non sopportasse l'idea di portare in se la minima quantità di scarti corporei. 4. Ogni volta che esce dalla doccia, sopo essersi vestito prima di rimettersi le calza si risciacqua e riasciuga i piedi, sembra una sorta di germofobia. Quindi potete capire com'è voler andare in bagno con uno così in casa, specialmente in una casa come la mia dove c'è un solo cesso.
Unpopular opinion: wehint è più tossico di insegreto
Ma assolutamente no lol, quì si fa discussione e sì ogni tanto escono sti discorsi tossici che sono cazzate (letteralmente stavolta). Su insegreto ci sono i post della merda che non vengono rimossi, i sauli che fanno 50 account perchè non viene bannato l'ip ma l'indirizzo email, 50enni che fanno i porci sotto i post di 50enni che si fingono ragazzine.