Non i miei amici dell'uni che conosco da 3 anni che mi dicono di non sedermi con loro perché "gli do fastidio"
Bene, considero l'amicizia con loro chiusa. e pensare che per un intero semestre allungavo la strada di casa solo per poter stare per più tempo con loro.
Lo sapete il peggio?
Quando la tizia (una conoscenza dei miei amici più recente) che mi ha detto che "sono fastidioso" è venuta a scusarsi, io le ho chiesto se ci fossero dei miei comportamenti che mi rendono fastidioso.
Cosa mi ha risposto?
A quanto pare mi trovano "appiccicoso"
Che è una cazzata. Io li vedo una, al massimo 2 volte a settimana, e quando effettivamente ci vediamo non li assillo per parlare, semplicemente mi siedo vicino a loro e chiacchieriamo durante le pause tra le lezioni. L'unica cosa è che ogni tanto (molto raramente quest'anno) li ho accompagnati fino alla stazione dei treni, tra l'altro allungandomi il viaggio verso casa.
Ma sta cosa la devo venire a sapere da una di cui manco conosco il nome? Dirmela no eh? Poi io sono cosciente di avere vari comportamenti che mi potrebbero rendere un po' una palla da avere attorno, l'essere appiccicoso non è una di queste cose.
Non i miei amici dell'uni che conosco da 3 anni che mi dicono di non sedermi con loro perché "gli do fastidio"
Bene, considero l'amicizia con loro chiusa. e pensare che per un intero semestre allungavo la strada di casa solo per poter stare per più tempo con loro.
Buone notizie
Si sono scusati con me e hanno detto che gli dispiace. Semplicemente stavano avendo una discussione privata in cui mi stavo inserendo senza chiedere e che gli è uscita male.
Non i miei amici dell'uni che conosco da 3 anni che mi dicono di non sedermi con loro perché "gli do fastidio"
Bene, considero l'amicizia con loro chiusa. e pensare che per un intero semestre allungavo la strada di casa solo per poter stare per più tempo con loro.
allora, praticamente ho donuto cambiare un'opzione in about:config di firefox per fargli usare il file picker di kde plasma che è molto simile a dolphin
come faccio a cambiare il modo in cui i file sono visualizzati? vorrei che i miei screenshots fossero iconi grandi nel file pickerHo già provato con le keybinds ctrl+scroll, ctrl+freccie, ctrl+1 e ho provato pure col menu che esce col tasto destro
Comunque ecco una lista delle piante coi nomi migliori che ho incontrato lungo il mio percorso di studi 1. Tectona grandis 2. Moenchia erecta 3. Ficaria verna (tra l'altro questa è un buon rimedio per le emorroidi [da usare solo esternamente]) 4. Borago officinalis (aka borragine, haha è funny pk sborago sborragine)