Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Saiken
Mi fa schifo il caffè espresso e quando mi capita prendo quello all'americana. Dura di più, ha un sapore meno acido e più leggero e non mi fa venire il reflusso acido.