Comunque quel montaggio ai slop nella cerimonia di apertura di ieri genuinamente cosa peggiore che ho visto quest'annoPreferivo del gore preso da Liveleak
Cerimonia d'apertura delle olimpiadiCazzo hanno appena fatto vedere quel montaggio di merda fatto con l'AI slop, mi ha fatto venire voglia di cavarmi gli occhi
Comunque non capisco perchè invece di quella merda di teams i prof dell'uni non usino google meets per fare le lezioni online. è molto più facile da usare ed è molto più leggero. Su mobile lo puoi usare col browser senza problemi al contrario di teams, che ha un'app che pesa un fottio