Quando avevo 15 anni non sapevo ancora esattamente in cosa consistesse un esame della prostata. Da come ne sentivo parlare su internet o sui meme sembrava la cosa peggiore del mondo, invece no, è solo un dito nel c*lo. Porca miseria mi avete fatto pensare che fosse un dito nel pipo
Non definirsi ambientalisti nel 2026, secondo me, è sbagliato. Nessuno ti sta chiedendo di smettere di usare la macchina né di mangiare carne, ma almeno cazzo, se c'è un politico che dice che il cambiamento climatico non esiste, non lo votare. è letteralmente il minimo sindacale
Dopodomani ho l'esame di entomologia generale è mi sento molto impreparatoSono stanco di essere un fallimento, un procrastinatore. In tutta la mia carriera universitaria non ho mai preso un 30. Mi piacerebbe prenderne almeno uno.
Comunque mi ricordo che una volta quando ero piccolissimo la mia città aveva faceva ogni anno un evento per sensibilizzare i bambini su come comportarsi in strada e mi ricordo che un anno c'è stato il tg1 e io sono stato intervistato. Sono apparso per tipo 5 secondi in tv però è stato bello.