Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Saiken
Comunque posso dire che la Lega oggi non ha piùsenso di esistere? Cioè, sono fratelli d'italia con l'unica differenza che il loro leader è putinista