Ciao amici, è il momento di trasportare altrove la mia vecchia abitudine di Insegreto che mi ha fatto bloccare nonsense da innumerevoli utenti
Un post al giorno per celebrate il
pridemonth a cominciare da questo:

Happy pride a tutti, belli, mediocri e brutti 🏳️🌈🌈❤️
E ricordate, valgono le vecchie regole: per ogni persona che mi dice di fermarmi farò un altro post 🌈🏳️🌈❤️
Questo è il mio momento prefe perché è stato ciò che mi ha permesso di zittire shadowuser 🥰 ancora adesso impazzisce se 🏳️🌈🏳️🌈🏳️🌈