Hanno regalato a Cosino due maschere all'acido ialunorico perché secondo una sua amica ne ha bisogno ed è gay quindi deve farla (Idk) e l'ho provato anch'io e ragazzi Mi brucia la faccia ma la pelle è wow
Era bello il periodo in cui il mio più grande problema erano I genitori deo bambini che non mi volevano perché non ero etero sapete mi mancano c'era una ragione x essere triste o arrabbiato e potevi identificare facilmente di chi era la colpa
Pensando al fatto che Cosino combacia quasi del titto con le mie visioni politiche ed è una cosa non scontata cioè oltre al nostro amore senza misure è anche il nostro odio x il fascismo cioè
Io glielo manderei a Cosino perché è divertente ma se glielo mando lui si fa le pare x la mia autostima mi sento come i lamentatori seriali del politically correct