Se dovesse formare una squadra pokemon (quindi da 6) di SOLO STARTER, chi ci mettereste? 👇🏼
13
27 mag 2026 alle 20:40
Scegli il migliore
Harry Potter
1
Hermione Granger
1
Rob Weasley
3
5 Voti
27 mag 2026 alle 20:37
Bisogna fare i veri sondaggi tosti qui
27 mag 2026 alle 20:36
Io
27 mag 2026 alle 20:32
Hanno regalato a Cosino due maschere all'acido ialunorico perché secondo una sua amica ne ha bisogno ed è gay quindi deve farla (Idk) e l'ho provato anch'io e ragazzi
Mi brucia la faccia ma la pelle è wow
27 mag 2026 alle 20:17
Secondo voi sono saggio
Attenzione totale parità
26 mag 2026 alle 22:02
Secondo voi sono saggio
2
No
2
Boh
3
7 Voti
26 mag 2026 alle 21:31
Era bello il periodo in cui il mio più grande problema erano I genitori deo bambini che non mi volevano perché non ero etero sapete mi mancano c'era una ragione x essere triste o arrabbiato e potevi identificare facilmente di chi era la colpa
9
26 mag 2026 alle 21:30
Il bambino a cui badavo anni fa mi ha mandato un video di 67 fa male
26 mag 2026 alle 21:25
Giuro che questo è un episodio di Gintama ci metterei la mano sul fuoco
26 mag 2026 alle 21:13
Io che spiego...
26 mag 2026 alle 20:39
AL GUSTO DI TORTA!!!!
25 mag 2026 alle 21:15
Biscotti con Farina di riso >>>**
25 mag 2026 alle 21:12
Ho fatto una torta.
A che gusto?
Nessuno ha capito la cit.........
25 mag 2026 alle 21:11
Ho fatto una torta.
A che gusto?
12
25 mag 2026 alle 21:03
Consigli su chi fare a tomodachi life nei commenti pls
25 mag 2026 alle 20:58
Pensando al fatto che Cosino combacia quasi del titto con le mie visioni politiche ed è una cosa non scontata cioè oltre al nostro amore senza misure è anche il nostro odio x il fascismo cioè
25 mag 2026 alle 20:49
Sono arrabbiato perché tomodachi life mi dice quando posso usare il touchscreen e quando no MA LO DECIDERÒ IO SCUSAMI
25 mag 2026 alle 20:48
Io glielo manderei a Cosino perché è divertente ma se glielo mando lui si fa le pare x la mia autostima mi sento come i lamentatori seriali del politically correct
24
25 mag 2026 alle 20:22
"E tu chi sei? 🤬"
"Sono un libraio in pensione 🦸🏼‍♂️"
22 mag 2026 alle 20:48
Hint @ 2026