Mi fa morire raga cioè questo è nei primi dieci minuti non fa altro che peggiorare è una persona terribile ed è pure omofobo vi prego lo adoro
15 mag 2026 alle 21:15
Sto facendo un rewatch e bro questo tizio con la maglia gialla mi ammazza è così crudele senza motivo
15 mag 2026 alle 21:04
Vorrei avere una casa e non stare in un condominio
2
14 mag 2026 alle 23:25
Attualmente mentendo a me stesso sulla mia indecisione quando avevo già deciso da ieri sera. Non dovrei farlo x tantissimi motivi, soprattutto x lui non è giusto ma la verità è che House ha ragione ed io posso fare del mio meglio ma certe cose non cambieranno
14 mag 2026 alle 23:24
Come tutti ho dei nervi scoperti
La mia famiglia
Il mio ragazzo
Il rispetto
La mia autonomia
Toccarli in certi casi x me è deleterio non ci vedo più
Prima cercavo di far sparire questi limiti ma perché devo farlo?
Devo essere più lucido non senza limiti
L'ho provato cosa vuoo dire senza limiti ed è un disastro
Però mi indolenzisce lo stesso provare quanfo sono intensi
14 mag 2026 alle 23:20
Le conversazioni tra me e doom oscillano tra 50enni e 19enni
14 mag 2026 alle 22:13
Se mi portassi I rancori davvero così a lungo non dovrei rivolgere la parola a cosù tanti di voi non avete idea sinc ci vuole tanto a liberarsi davvero di me e non x fare un favore a voi ma perché è più forte di me

Quindi voi vi chiederete perché ho fatto il sondaggio sinceramente volevo solo vedere le rispsote. A mente mia ho confermato dei sospetti. Permaloso (spesso x giusta causa) non è rancoroso. So che la gente si ricorda quando mi areabbio perché lo faccio.poco ma rabbia≠rancore. Si lo volevo solo dire Idc
8
14 mag 2026 alle 22:09
Onesti secondo voi sono rancoroso
5
No
5
Voto Anonimo 10 voti
14 mag 2026 alle 22:03
ma infatti litigare x chi è meno gay quando avete la bocca sporca e non è latte
Io non ho latte ma polvere di stella perché lui è la mia stella
2
14 mag 2026 alle 22:00
Ho paura di restare solo quanto ho paura dell'ultima stagione di Good Omens
14 mag 2026 alle 21:54
Sono stufo perché con certa gente c'è un click il minuto prima e un flop un minuto dopo
14 mag 2026 alle 21:52
Mi fa arrabbiare che I veloci si siano alleati con le dj hammo avuto una caduto assurda da allora
14 mag 2026 alle 21:38
Io ne ho di materiali x I drammi io ho rancore verso tutti voi tranne doom
102
14 mag 2026 alle 21:36
14 mag 2026 alle 21:31
14 mag 2026 alle 21:27
Ah se qualcuno è interessato ieri ho usato I vaccini contro il gruppo di med student
2
14 mag 2026 alle 21:20
Appena realizzato che ho la possibilità di diventare ul principe azzurro di mia nipote solo x rar incazzare mio fratello oh bro io sono prontissimo devo farlo deve amarmi
14 mag 2026 alle 21:18
Non è x vantarsi ma sapete che sono una calamita x minorenni cioè ogni tanto esce un ragazzina (su insegreto anche ragazzini) che avevano/hanno crush x me e io non faccio NIENTE sono solo gentile
19
14 mag 2026 alle 21:12
Vorreste essere I miei daddy
0
No
1
1 Voti
14 mag 2026 alle 21:08
Copio vi piacerebbe se fossi il vostro daddy
2
No
5
7 Voti
14 mag 2026 alle 21:05
Hint @ 2026