Ma vi sembra normale che si inizia una polemica sul sito dove ci sono più "Non posso parlare" "Non tocca a le spiegars" che SPIEGAZIONI che vi aspettate da gente esterna poi
Vabbe raga però ci sono cose che davvero sono folli x me Letteralmente commettere degli illeciti x degli insulti su un gruppo di mod o x scopi personali di curiosità Tirare in ballo la fragilità mentale di soggetti terzi x scalfire l'altra parte Ma stiamo scherzando queste cose non dovrebbero nemmeno essere menzionate se non x motivi serissimi non questi
Lo capisco un po' Crilin si è trocatl questo tizio con il petto che rischiava di esplodere davanti si è preoccupato perché o diventata super saiyan ancora o boom
Sonic invece ha partorito un cartone che è la copia di Dragon Ball manco ci hanno provato avevao solo i vantaggio dei personaggi goà fatti e quindi diversi Sonic palesemente il principe dei saiyan
Sapete chi è Renzo Piano? Immagino di sì, giusto uno che ha progettato alcuni degli edifici più famosi al mondo, Senatore a Vita... e professore nella mia università.
È uno degli architetti più importanti della storia contemporanea e insegna nel Laboratorio Arte del Costruire al quinto anno di università, ma soltanto a un gruppo scelto di studenti. Solo i migliori studenti hanno il privilegio di poter imparare dal miglior professionista del nostro settore.
Accedono soltanto 24 studenti, scelti dalla sua squadra. Io non ci spero, almeno se l'anno prossimo sarò selezionata la gioia sarà doppia, se invece niente... amen.
Tra l'altro i migliori dei migliori possono entrare nel progetto G124, che è tanta roba... in un paese in cui le periferie delle città sono abbandonate a se stesse, un gruppo di giovani architetti, si impegnano a ricucire le zone più degradate del paese alle rispettive città, ridando centralità alle comunità (e ai giovani). Il progetto è finanziato con il 100% dello stipendio di Piano da senatore a vita. Tanto di cappello anche per questo...
E tra l'altro le periferie saranno il cuore della mia tesi di laurea.
Non ascoltatela Renzo Piano non avremmo mai potuto creare Waluigi ma i creatori di Waluigi avrebbero prototipo fare questo e molto altro sono pure sempre giapponesi
Poi diciamocelo chiaramente i creatori di super Mario world erano palesemente dei memelord loro hanno preso x il culo il loro stesso mondo Ma in che senso prendo LO STEREOTIPO BAFFUTO DELL'IDRAULICO ITALIANO E GLI FAI DIRE MAMMAMIA? Ma in che senso WARIO SI CHIAMA WARIO PERCHÉ È LA M AL CONTRARIO? Ma in che senso HANNO SPUTANNATO LA REGOLA E HANNO PRESO IL WA E CI HANNO ATTACCATO COSÌ A CASO LUIGI X DARE UN ANTAGONISTA A LUIGI E HAI CREATO WALUIGI? CIOÈ RAGA NON CI HANNO NEMMENO PROVATO A DARGLI UN NOME NON SI SONO MANCO SFORZATI PROPRIO A DIRTI STI CAZZI ALMENO È MEME
La mia testa percepisce onde radio in cui fioccano giudizi sul continuare a postare qua e sdrammatizzare o forse è la mia impressione fatto sta che Idc