Boh cioè io mi chiedo pure come siano stati presi I miei post ma il fatto è che dal mio punto di vista è una setta che ha dato una versione breve di una storia PALESEMENTE molto più lunga e si scandalizza se qualcuno non capisce e non dico setta perche vi siete coalizzati dico setta perché pare ci sia il mistero sopra
Beh no raga le frecciatine le ha fatte eccome l'ho visto io con i miei occhi ed era palese. E me lo ricordo perché Olli evitava di dire cosa stesse criticando ed Ice la invitò pie a dirlo pubblicamente ma lei rifiutò. Che la situa era tesa lo ricordo. Non penso sia un motivo sufficiente x bannare ma frecciava eccome. Non ho più prestato attenzione dopo i primi tempi quindi non so se ha funzionato
Però devo dire una cosa cioè tu puoi portare la tua storia di ingiustizia e va bene, sono felice che lo si faccia anzi incoraggio perché io sono il primo a farlo però penso anche che una cosa vada portata con più contesto sinceramente se la si vuole rendere dibattito. Cioè a me pare che manchino tante cose che farebbero un senso alla situazione anche nell'ingiustizia da entrambe le parti
Raga ma non è che manca un pezzo cioè io mo ricordo le frecciatine di Olli inizialmente cioè qua c'è qualcosa alla base molto piu deep questo è il deterioramento di una situa lunga
personalmente bellissimo eh, ma da classicista i nomi mi triggerano. potevano usare "Helios" e "Selene" invece di andare sul banale dai
Ma non devono essere banali, devono essere potenti e riconoscibile Inoltre, sono ancelle addestrate che vanno a caccia di indizi x la nostra vita è priorio Artemide code E non permetterti mai più di definire banale la mia bro Artemide in Percy Jackson saresti già un jackalope