Sparito Apollo che li ha portati sulla luna, cinquant'anni dopo ci pensa Artemis, la gemella. Mi emoziono con poco.
1 apr 2026 alle 22:51
Ciao amici una domanda solo io ogni tanto torno a questo video vi giuro io
6
1 apr 2026 alle 20:06
Vi piacerebbe fare paete del mio acquario? ❤️
6
No
4
Eh?
1
11 Voti
12
30 mar 2026 alle 20:34
Dromedario mi ha dato del papà.
10
30 mar 2026 alle 20:15
No amici non dovete vedere cose strane dovete vedere GINTAMA
30 mar 2026 alle 20:12
Mi sta nascendo un orzaiolo ho usato la crema e mi si sfoca l'occhio non posso toccarlo ora vado in autocombustione spontanea.
44
30 mar 2026 alle 20:08
Allora praticamente vi spiego io ho il mio modo di dire certe cose ad esempio io sono un tipo geloso e x spiegarlo dico sempre che i pesci del mio acquario sono miei non di altri acquari capito che intendo
I MIEI pesci e non mi piace che li tocchino
Ma questo è un discorso che adesso cone adesso non posso quasi più fare perché se inizio a parlare di pesci la gente pensa male
30 mar 2026 alle 20:06
Siete le mie disoneste
30 mar 2026 alle 20:03
Siete le MIE troie
10
30 mar 2026 alle 20:02
Siete le mie viziatine
2
30 mar 2026 alle 19:59
Siete i miei cucciolotti
30 mar 2026 alle 19:59
Ciao vi sono mancato
Sì tanto
4
No
0
Sei andato via?
1
5 Voti
30 mar 2026 alle 19:54
Commentate e vi dico se skaikur trikru o azgeda
27 mar 2026 alle 21:54
Anonimo
Originale
be io quando il mio serpentone si risveglia do libero sfogo alla fantasia… e diventa “come un pittore” haha!!! questa la capiscono pochi forse solo watari e cinnamon be loro sono anche i miei modelli ogni volta che glielo chiedo di posare per me….e io li dipingoouuiiiiii 😂😂😂😂
Non sapevo che si potesse dipingere con i serpenti
27 mar 2026 alle 21:15
Chi vuole fare Pechino Express con me???
Io!!! Ci divertiremo un mondo!
0
Io no, ci ammazzeremmo
1
Chi ne ha voglia?
0
1 Voti
27 mar 2026 alle 21:12
Io ai raccomandati voglio tanto bene Chanel Filippo vi do il permesso di vincere Pechino
26 mar 2026 alle 23:14
Trafalgar mi ha fatto immaginare una coppia scambio Pechino composta fa Steven Basilari e Gaia Di Laurentis e adesso ho BISOGNO di vederlo se non succede mi ammazzo e allo stesso tempo però so che mi darebbe una ceisro di nervi vederli però anche loro si darebbero una crisi di nervi a vicenda e sarebbe divertentissimo da vedere
2
26 mar 2026 alle 22:42
Fiona è salito il crimine a me figurati a te ma sei stata una signora io l'avrei presa a pugni questa
26 mar 2026 alle 22:13
Anche oggi non sopporto Steven Basilari
26 mar 2026 alle 21:55
Secondo voi come me la caverei a Pechino Express
9
26 mar 2026 alle 21:41
Hint @ 2026