Onesto penso di aver preso i tratti migliori dai miei genitori. I ricci, gli occhi verdi, l'altezza non so da dove venga vabbè hahaha...mi è andata bene, anche se nel mucchio ci è finito pure qualche trauma mi sa. Comunque l'unica pecca, avrei preferito una barba più folta
Comunque oggi ero in libreria e ho visto un libro che parlava del paradosso della felicità, quando siamo tristi ma ci sforziamo di credere che stiamo bene. E niente, interessante...la sezione di psicologia regala gioie oltre i libri sul narcisismo
Il club del libro tornerà. L'ultimo sondaggio ha avuto successo (lo lascerò nei pinnati per chi non ha ancora votato), dobbiamo solo decidere l'applicazione dove spostarci in attesa del ritorno delle stanze su Hint. Bene, pensavo a discord o telegram (su Onlyfans c'è già Ice peccato). Anche questo post resterà nei pinnati per un po'. Di nuovo, se potete farlo girare vi ringrazio :) Detto ciò vi lascio il sondaggio