La mia prima volta lei ha fatto un BIP; poi ho dovuto riprovare 3 volte, la prima era giusta, quindi la seconda fu sbagliata, e dovetti ritornare con la prima posizione
Non gli credete, sta cercando di dire che ha perso la verginità col pc...dopo nove mesi è nato Hint
Buongiorno, ho il raffreddore e forse sono a un'uscita dalla febbre (devo scegliere bene). Fa ridere come questi batteri di merda pensano di fermarmi con un po' di muco e di tosse, non hanno capito niente (finché non escono i bubboni sto tranquillo)
Questa roba si sta rivelando più difficile del previsto...a metà ho già il mal di testa. Vabbè vado a letto...cioè volevo dire mi sono appena svegliato. Buonanotte cioè buongiorno raga