Comunque in tutto ciò, grazie universo che mi hai fatto nascere nel periodo migliore della storia (anche se non ci sono mai stati) per imparare dai miei errori passati e poi poter andare nel nirvana
Una domanda, ma a voi è mai capitato di trovare qualcuno che vi intasava le palle un comunista che vi diceva che l'unione sovietica o il comunismo in sé è bello? Dico esperienze personali