Esperienza di vita del Veneto e motivo perché non ci tornerò mai più:
Stavo andando al bar in centro al parco di Mestre ed è successo che svoltando l'angolo ho visto un vecchio con la tuta da ginnastica e si stava smanettando in mezzo alla via davanti all'entrata del bar dove dovevo entrare io...
Mi vorrei fare un nuovo tatuaggio sul avambraccio con la scritta, non piangere perché non ci sono più ma sorridi perché ci sono stato, ma dall'altro canto dovrei mettere da parte i soldi per l'equipaggiamento da softair, che palle essere poveri :D