@Pali Hints
Avatar Pali 🌻
Mi dispiace tantissimo per il bambino che è morto annegato al Lago del Bilancino. Pensate che quel lago nacque per risolvere i problemi idrici di Firenze e provincia. Mi sembra inoltre che non è balneabile. Purtroppo la gente sottovaluta il pericolo dei laghi, anche se non ci sono le onde, ci possono essere forti correnti, molto più pericolose.
16 giu 2025 alle 12:39
Avatar Pali 🌻
Qualcuno mi paragona a Qwerty, altri dicono che Qwerty sono io, i più dicono che sono un uomo. Ho scritto una mail allo staff di insegreto, ma ancora niente perché ci sono "problemi interni" (boh). Caffettiera_azzurra mi ha aiutata in questa situazione, perché è stata contattata da un admin (era l'unica a sapere che quella in foto non ero io e non ha detto niente). Se l'è cavata con una diffida da parte dello staff, se vede qualcosa di vietato è obbligata a segnalare. Da quello che ho capito è stata fatta un indagine interna riguardo ciò che ho fatto, è emerso che non c'era scopo diffamatorio, perché in quel caso avrebbero dovuto procedere legalmente nei miei confronti. Non verranno dunque presi ulteriori provvedimenti al di là del permaban sul profilo Pali. Inoltre mi è stato dato il permesso a ricreare un account nuovo, a patto che in questo account non venga caricato nessun contenuto di terze parti senza autorizzazione. Io però avrei voluto fortemente rientrare come Pali. In ogni caso la priorità assoluta in questo momento è l'università e inoltre vorrei aspettare una risposta diretta. La cosa però mi spaventa un po', rientro e scrivo "ehi sono l'imbecille che postava foto non sue"? Chi caspita mi crede?
15 giu 2025 alle 20:57
Avatar Pali 🌻
Ma esattamente a cosa serve tutto questo? (parlo dei conflitti in atto). Giocano a Risiko sulla pelle degli innocenti, non mi interessa di chi è la colpa, questa follia deve finire. A tal proposito 5 canzoni contro la guerra: 1 John Lennon - Imagine 2 Fabrizio De Andrè - La guerra di Piero 3 Iron Maiden - 2 Minutes to Midnight 4 Gianni Morandi - C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones 5 The Cranberries - Zombie
15 giu 2025 alle 19:55 (modificato)
Avatar Pali 🌻
Se telefonando è uno dei brani più iconici di Mina. Datato 1966, dietro ha un lavoro di squadra gigantesco. La musica è del maestro Ennio Morricone, il testo di Maurizio Costanzo e Gigho De Chiara. Morricone tra l'altro prese ispirazione dalla sirena della polizia di Marsiglia, e sottolineo che non utilizzò alcuna campionatura del suono.
15 giu 2025 alle 10:29
Avatar Pali 🌻
È il 6 dicembre 1969, concerto dei Rolling Stones ad Altamont, gratuito. Una folla enorme si accalca sotto il palco. Quel concerto fu un disastro organizzativo. Fu ucciso un giovane afroamericano, Hunter Meredith, oltre a bruttissime scene di violenza. Mick Jagger fa di tutto per calmare la situazione, ne esce un Sympathy for Devil surreale, brano che non verrà più suonato per oltre sei anni. Il tutto fu documentato nel film documentario Gimme Shelter. Tra i cameraman c'è anche un giovanotto, un certo George Lucas.
14 giu 2025 alle 19:46
Avatar Pali 🌻
Vi consiglio 5 canzoni: 1. Nina Simone - Sinnerman 2. Pink Floyd - Mother 3. José Gonzalez - Teardrop 4. Procol Harum - A Whiter Shade of Pale 5. Le Orme - Sorona
14 giu 2025 alle 19:27
Avatar Pali 🌻
Fa. Tanto. Caldo. Ma siamo a giugno, se continua così a luglio in frigorifero ci dobbiamo stare noi
14 giu 2025 alle 17:17
Avatar Pali 🌻
Mi sento la testa completamente vuota, ed è grave, perché mercoledì devo dare un esame.
14 giu 2025 alle 14:29
Avatar Pali 🌻
Buongiorno a tutti. Ho fatto un sogno stranissimo. Ero su un sito anonimo e scrivevo cose. Poi qualcuno ha iniziato a dubitare della mia identità. Così per scherzare ho iniziato a fingermi un'altra ragazza. La cosa è sfuggita di mano e sono stata bannata. Che sogno strano, vero?
14 giu 2025 alle 6:08
Avatar Pali 🌻
Comunque, lei, LEI. Io dovrei stare zitta, ma anche lei è stata bannata! Cinnamon e nonsonocinnamon sono la stessa persona dannazione. E secondo me Caffettiera ha cantato, e ora fa l'innocente. Dai, meglio non pensarci. Mercoledì ho il primo esame 🧘🏻‍♀️
13 giu 2025 alle 20:58
Avatar Pali 🌻
Comunque spiego per chi non ha insegreto. L'ultimo anno ho utilizzato foto non mie, e sono stata beccata. Però per il resto non ho mentito, parola di scout ✋🏻
13 giu 2025 alle 16:47
Avatar Pali 🌻
Vi posso chiedere un favore gigantesco? Ho scritto un messaggio ma non ho avuto tempo di lasciarlo su insegreto. Qualcuno può lasciarlo... meglio evitare se avete un account a cui tenete. Però sarebbe bello 👇🏻 Sono Pali. Scrivo le mie ultime parole su insegreto e ringrazio chi le porterà a voi. Quello che ho fatto è grave, e giustamente ho ricevuto un ban permanente. Non tornerò mai più su insegreto. Mi dispiace tantissimo aver buttato via 4 anni bellissimi con voi per una cosa così brutta. Mentire sulla propria identità su un sito anonimo, quando sono sempre stata apprezzata per i miei contenuti, e non per il mio aspetto, è stupido. Non ho mentito su nient’altro, quindi vorrei che portiate dentro di voi un bel ricordo su di me. Ho sempre creduto nella parte buona di insegreto, ma luce e ombra sono in ogni persona. Forse avrei dovuto chiudere quando mi ero stancata, nel novembre 2024. Un errore imperdonabile. L’avventura di Pali finisce qui, vorrei ringraziare in particolare chi mi è stato vicino nei momenti più difficili, spero di essere stata utile a qualcosa o a qualcuno. Rimarrete nel mio cuore, non so se rimarrò nel vostro. Vi voglio bene, e mi mancherete. Un abbraccio, Paola D.F.
13 giu 2025 alle 16:31
Avatar Pali 🌻
Hello, ho fatto una pirlata su insegreto e sono stata bannata.
13 giu 2025 alle 15:42
Avatar Pali 🌻
Si, anche secondo me Pali è fake 🥲
1 giu 2025 alle 6:13
Avatar Pali 🌻
Io veramente non capisco con che coraggio un genitore va in TV nazionale a dire "mio figlio era un bravo ragazzo", dopo che questo mostro ha ucciso una ragazza a colpi di pietra.
29 mag 2025 alle 18:26
Avatar Pali 🌻
Ma uffa mi sono svegliata e non riesco più a dormire
28 mag 2025 alle 23:23
Avatar Pali 🌻
Ma che mortorio che è diventato insegreto, ho fatto 4 post in anonimo e uno shouts pubblico, si sentono i grilli nei commenti...
28 mag 2025 alle 22:16
Avatar Pali 🌻
La cosa di fare vedere cosa stiamo ascoltando su Spotify è fighissima. Almeno mi vedrete ascoltare per la milionesima volta della giornata Alicia Keys... This girl is on fireeeeee 🎶🎶🎶
28 mag 2025 alle 13:06
Avatar Pali 🌻
Non vorrei dire una sciocchezza, ma mi sembra che hint consuma meno di insegreto? (Sia dati che batteria)
27 mag 2025 alle 21:58
Avatar Pali 🌻
In realtà io ho un umorismo rotto, sapete chi non fa ridere veramente? Trenitalia e Trenord... scherzano sempre, dandoti orari puntuali, ma nessuna ride poi quando ci sono 45 minuti di ritardo.
27 mag 2025 alle 21:26
Hint @ 2026