Allora bimbi farò qui la mia lista dei piercing che devo ancora fare perché sì: Setto Philtrum Venom bites Nostril alti/ nasallang(?) Bridge Sopracciglia però in orizzontale Eeeee mi sono già rotto le palle le orecchie le faccio un'altra volta
Ogni tanto mi sorprendo per le persone che hanno talmente tante cose da fare da non avere nemmeno il tempo per respirare. Ma solo io non faccio un cazzo? Cioè a parte il lavoro che prende solo alcune ore della mia giornata, per il resto ho solo tempo libero
Riflessione di oggi: siamo una società anestetizzata che ha una paura fottuta del dolore. Eppure il dolore è una parte fondamentale della vita, invece di cercare di evitarlo in tutti i modi, quando possibile dovremmo imparare ad accettarlo, perché è anche attraverso il dolore che si cresce