Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
OssessionatoDalleTelevendite
🧷
Allora bimbi farò qui la mia lista dei piercing che devo ancora fare perché sì:
Setto
Philtrum
Venom bites
Nostril alti/ nasallang(?)
Bridge
Sopracciglia però in orizzontale
Eeeee mi sono già rotto le palle le orecchie le faccio un'altra volta
@Doom
20:31 8 giu
Septum, nostril e bridge ce li ho, sopracciglio anche ma l’ho tolto da qualche giorno dopo anni ma secondo me si è già richiuso
@OssessionatoDalleTelevendite
🧷
OP
20:32 8 giu
@Doom
sopracciglio tende sempre a chiudersi in fretta, io invece ho avuto il setto ma l'ho tolto dopo qualche giorno perché era storto come poche cose al mondo
@Doom
20:34 8 giu
@OssessionatoDalleTelevendite
ho notato ma non pensavo che anche dopo anni si chiudesse così veloce, comunque se era storto hai fatto bene a toglierlo
@Doom