Chissà se esiste un nome che definisce il fenomeno per cui tutte le persone con le facce più strane del mondo si radunano sempre in stazione
1 apr 2026 alle 19:34
Stavo per mandare questi sticker alla mia piercer in risposta al messaggio in cui mi ricordava l'appuntamento di oggi Daje chicco
1 apr 2026 alle 8:44
Voi votate no per andare contro la meloni, io voto no per andare contro mia madre. Non siamo uguali
2
22 mar 2026 alle 20:35
Boia mia madre con la faccia tosta di dirmi che devo "responsabilizzarmi" parlando del referendum domenica. Quando porco il signore si è saltata qualsiasi referendum e qualsiasi elezione degli ultimi 10 anni.
20 mar 2026 alle 21:46
Ciao belli mi annoio
14 mar 2026 alle 18:29
Ottimo lo studio mi ha appena rifiutato lo stage ora tocca trovarne un altro
28 feb 2026 alle 14:23
Ciao belli sono tornato dopo mille anni buonasera ciao ciao
2
11 dic 2025 alle 20:05
La noia è pericolosa:È la coscia tranquilli
21 ott 2025 alle 12:32
Raga quale metto stasera?? Aiuto
9
22 ago 2025 alle 11:22
Ciao belli, qui per fare incazzare qualcuno, camminare con i tacchi è estremamente più facile di quanto vogliano farci credere
20 ago 2025 alle 21:01
Sono arrivate in neanche 24 ore godo
9
20 ago 2025 alle 12:14
Gente che faccio le prendo? Mi servono assolutamente delle platform carine per una festa entro venerdì e queste sono le uniche che mi piacciono e che arriverebbero in tempo (sono un omone grosso e barbuto)
6
19 ago 2025 alle 16:16
Dajee venerdì finalmente mi ubriaco
7
18 ago 2025 alle 21:24
Ooo oggi non sono stato qui per niente, che si dice??
1
17 ago 2025 alle 19:23
Ma quella specie di badge sul profilo di tutti con la dicitura "dal lancio" c'è sempre stato? Perché non lo avevo notato lol
17 ago 2025 alle 1:17 (modificato)
Senza Ice inizierà presto l'anarchia oh no
3
16 ago 2025 alle 22:29
Oh comunque organizzare un viaggio all'ultimo è veramente difficile, ho capito che voglio partire domani stesso però dai su
16 ago 2025 alle 22:12
Gente proprio all'ultimo ho rimediato domani e lunedì liberi, ho voglia di fare un viaggio matto sti due giorni, dove mi consigliate di andare? Avrei voglia di fare festa lol
16 ago 2025 alle 19:48
Rega ho un conflitto interiore da un anno a questa parte quindi aiutatemi :)
Lo faccio il corso per fare il piercer? Troppe incognite, troppi rischi finanziari e troppe paura mi dicono di non farlo ma allo stesso tempo lo desidero più di qualsiasi altra cosa al mondo
Sì, rischia
8
Non fare cazzate
0
Voto Anonimo 8 voti
12
16 ago 2025 alle 15:33
Aggiornamento dito: sono uscito ora dall'ospedale, non è fratturato ma semplicemente gonfio e fa un male da bestia, mi sa che almeno due giorni di lavoro li salto🤙
2
16 ago 2025 alle 14:33
Hint @ 2026