Mi fa morire l’omertà che c’é nella mia famiglia. Mamma dopo che é andata a fare shopping: “non dirgli al papà quanto ho speso perché si incazza”. Mio papà dopo che ha graffiato la lampada (molto costosa) che le hanno regalato da secoli: “non dirlo alla mamma che mi spacca la testa se lo scopre”. Mentre a mia sorella hanno detto di non dirmi che hanno preso la pizza quando non c’ero per cena. Lol
Per la 3^ volta stavo cercando di parlare io, e i miei zii hanno continuato a parlarmi sopra. Allora ho sussurrato “pfff…che stronzi” E OVVIAMENTE QUELLO LO HANNO ASCOLTATO. Si sono girati e fanno “non arrabbiarti dai, ora ascoltiamo te ahaha”. Andate a fanculo, mi sono offeso e ora sono andato sul divano a giocare a brawl stars. (21 anni🥰)
Mia nonna é venuta a casa mia a darmi 150€ per il compleanno, perché poi non mi vede più perché parte e non mi vede per un po’. Mi sento in colpissima…ma perché bro, non li volevo prendere ma mi ha sgridato.
Comunque io che sono nato a fine anno, mi rifiuto di credere che il senso di attesa per il compleanno sia lo stesso per le persone nate a inizio anno. No raga, anche se é 1 anno per tutti, mi rifiuto di credere che tipo per quelli nati a Marzo il compleanno lo attendono lo stesso tempo che io attendo il mio, proprio a livello di percezione del tempo, non ci credo giuro.
Vabbo basta deprimermi. Vado a finire i biscotti della confezione e la birra avanzata dalla cena e poi la cacca pre nanna, e pure a mettermi il deodorante, che odoro di bestia perché ho sudato un cifro, e ora metto il tel in carica che l’ho al 3 per cento. Notte corazones🧡
Sono tornato ora a casa. A fine serata la mia migliore amica mi ha fatto da psicologa, e mi ha praticamente fatto capire, a fatti conti, che la tipa che vedo, mi sta solo prendendo per il culo, un altra volta. Di nuovo. É solo annoiata probabilmente, e le serve qualcuno che le spolveri gli spazi vuoti della sua vita. Mi odio, non ho rispetto di me stesso, e cado negli stessi schemi, sono ridicolo, me l’ha detto anche la mia amica, “mi dispiace dirlo ma veramente: tu sei ingenuo e basta”. Boh…chissà quando le capirò le persone…
Alla fine si esce alle 20:30 quindi easy. C’é qualche vegetariano/vegano qui? Mia mamma lo é praticamente diventata. Sono curioso, come fate senza carne? Non vi sentite che vi manca qualcosa di fondamentale?
A 5 like mi alzo dal divano e incomincio a prepararmi per uscire. (Alle 8 devo essere al luogo dell’uscita, e io devo: -fare doccia -fare barba -fare unghie -denti -scegliere l’outfit -pettinare i capelli -13 minuti di macchina. Direi che é fattibile, altri 5 minuti sul divano non me li toglie nessuno allora👍🏻
“Mamma”. *silenzio tombale. “Maaaa”. *silenzio tombale. “MAMMAAAAA” Lei: “TI HO DETTO UN SECONDOOOOOOO!!!👹🔥”Ma perché non dice un cazzo, e si sogna di aver risposto….
La perfezione non esiste. Pretenderla in una relazione, é un comportamento tossico, ed ironicamente imperfetto. Quindi, no, a parer mio non é normale voler estirpare TUTTE le cose che non vi vanno a genio in un partner, bisogna saper accettarsi per quello che si é a parer mio.