Comunque ogni volta che mi spiegano un gioco di carte, anche per la 100esima volta, questo é quello che sta accadendo nel mio cervello:E parlo esattamente di te, briscola dei miei coglioni
Stasera le donne mi stanno facendo due coglioni grossi come 2 mele. Una che risponde a monosillabi manco gli avessero mozzato una mano e non riesce a scrivere le cose lunghe…una che mi serve per una cosa urgente e non risponde, e l’altra che mi spamma in continuazione di messaggi e chiamate
La vostra libertà finisce quando oltrepassa quella degli altri. Capitelo. Smettiamola di giustificare le mancanze di rispetto o le diffamazioni con “é il mio pensiero”. No, non é che la libertà di pensiero ti permette di esprimere tutto quello che vuoi, specialmente quando il tuo pensiero é oggettivamente sbagliato, proprio che i fatti smentiscono il tuo pensiero stesso… Sei maleducato/ignorante, fine.
Avete qualche abitudine ‘casalinga’ VOSTRA? Ad esempio: dovete usare QUEL cucchiaio tra tutti quelli che ci sono nel cassetto…dovete usare QUELLA tazza par la colazione…dovete fare QUELL’attività a QUELL’orario…queste cose qua alla Sheldon Cooper ahahah
Vi rendete conto che nel grosso 25….c’é gente che pensa ancora che rispondere dopo tanto ai messaggi…renda più misteriosi?…sincero grave. Siamo nel ‘26 quasi eh, bro, aggiornati, non siamo più nel 2021 e non sei una ragazzina di 14 anni che deve tirarsela coi primi amori adolescenziali bro-
Scusate, ma come fa la gente a piangere sulle canzoni in italiano? Non per criticarle, ma giuro, io non riesco. Se piango é per una canzone é per qualche canzone di Juice wrld, o di Lil Peep o cose cosi…ce immagina che c’é gente che piange con Rondo. Ma come fate? Non riuscirei mai.
Su wa ho la stessa foto da 2000anni, e su ig l’ho da qualche mese ma voglio cambiarla. Mentre qua la cambio ogni 8secondi perché non mi sento giudicato
No sto impazzendo. Perché…quando scrivete cose a caso…ricevete like… Nel senso: perché??? Cosa ha di bello quel post? Sono io che non capisco gli inside jokes? O sono semplicemente stupido? Non capisco aiuto😭😭
Forse non sono fatto per le persone. Ogni uscita é un disastro. Non mi sento voluto, mai. Non riesco a capire perché le persone mi odino…io mi faccio degli esami di coscienza, tanti, giorno e sopratutto notte. E dopo essermi analizzato però continuo a non vedermi così insopportabile, come a quanto pare sono. Forse sono fatto per star bene da solo con me e basta. Boh
Col Pisa stiamo pareggiando…col Pisa…squadra che non sa neanche che il calcio si gioca coi piedi talmente é scarsa, ci sta pareggiando a san siro. Non commentiamo va…
Sono a casa da quel corso del cazzo. 1) MAI più il tram a quell’ora. 2) PIGIAMA, SUBITO 3) Ho una fame da strapparti il braccio a morsi. Pasta crema di patate e fagioli quasi pronta. E che nessuno osi fiatare
“100 anni fa migliaia di uomini morivano in guerra, ora se viene uccisa una donna fanno le manifestazioni nelle città”. Sì, ho seriamente sentito una persona dirlo in modo serio. Boh, a me é venuto da ridere sincero, nel senso, bro, non puoi essere reale dai ahaha, sei un esperimento sociale, per forza…