Quante volte vi capita di sentirvi in colpa per quello che avete mangiato? É una sensazione orribile, vedrai che non ci dormirò per colpa sua…vabbe, notte, conterò le pecore
Mio papà (dopo che oggi ho usato la sua macchina) con la voce da quando é incazzato, mi ha chiamato e mi ha detto “vieni giù subito” in cortile. Ho detto “mo gli ho bruciato il motore”. Arrivo giù e lui calmissimo mi fa “porta su la spesa :)”, io gli faccio “e basta?” E lui “si, se no impiegavi delle ore”. Il bro conosce i suoi polli…
Mia mamma che si incazza che non ho continuato gli studi nel corso che volevo fare IO, dopo che alle superiori LEI mi ha vietato di fare quel corso di studi (lo stesso corso (lingue)). 👍🏻👍🏻
Adesso sono arrabbiato perché ste cose le odio. Una con cui mi sentivo ha osato dire in giro che é LEI ad avermi consigliato un manga e non viceversa. SCHIFOSA MERDACCIA DI FOGNA CHE NON SEI ALTRO, IO HO LE CHAT DOVE DICO “iniziati Monster”!!!! BASTARDA, fai passare me per l’inesperto aiutato da te che manco sai come si scrive “Goku”. Hai ufficialmente un nuovo nemico, stronza.
Era da anni che non facevo un urlo di dolore. Un amico di mio padre, completamente a caso, dopo che gli ho detto che mi faceva male il piede sinistro, fa “dammi qua…togliti la scarpa”. Mi fa “ti darà un po’ fastidio”, sto qua ha preso il mio piede e me l’ha piegato di scatto in una posizione che non pensavo manco si potesse fare. Raga ho sentito un “crockk” che sembrava mi avesse rotto l’osso. Puttana raga che male. Mi sta ancora tremando il piede E FA PIÙ MALE DI PRIMA. Ma pm tutti mi torturano in sta vita.
Come mi sento a usare la macchina di mio papàOgni volta ho l’ansia di picchiargliela via perché, essendo abituato alla mia, la sua é un colosso, se la picchio via mi violenta male…
Ma la marvel ha intenzione di svegliarsi? Sta facendo uscire solo film di personaggi di cui a nessuno frega un cazzo…la dc con l’ultimo film di superman ha spaccato invece.
Ovvio. Il sangue dal naso quando doveva succedere? Mentre sono alle poste senza fazzoletti ne bagno. Ovvio. Aria condizionata di merda…mi sono anche sporcato gli occhiali, hanno su una smerdata rossa sulla lente adesso. Almeno si vede poco da fuori, ma a me sta dando un fastidio infernale. Sembra che ho commesso un omicidio.
Solo a me piace un sacco parlare delle teorie del complotto? Ovvio, non é che ne sono convinto/credo a qualcuna di esse, però mi piace un sacco parlare di ste cose. Ad esempio che alcuni personaggi famosi in realtà siano dei serial killer, robe sull’area 51, cose successe per distrarci da una cosa più grande…queste cose qua