Comunque io non sono apposto. Posso trovarmi di fronte una tarantola e rimanere completamente impassibile. Ma se dovessi trovare un insetto grande un terzo della tarantola, ma che vola…ciaociao, faccio i bagagli e gli lascio la casa.
Easyyy. A breve dovrebbe arrivare un individuo di qualche minoranza etnica a consegnarmi il pacco a casa, perché sono troppo pigro per farmi 3km e andare io al negozio di fumetti.
Io come cicciogamer per la morte di qualsiasi personaggio famoso. Scusate ma io non capisco chi ci fa proprio la reazione come se fosse morto loro padre. Mi spiace per carità, ma vivo esattamente come prima…dai..su
Comunque io vedo troppe persone tipo “per quanti soldi ti butteresti in quei cespugli?” E loro dicono cifre tipo “50.000/100.000€”. Ma bro, vedi di stare coi piedi per terra. Dammi anche solo 1/10 di quei soldi e minchia te lo faccio 10 volte. 100.000€ de che, per farti qualche graffietto coi rametti e qualche foglia attaccata sui vestiti? Giuro a volte forzano le persone che danno i prezzi😭😭
Senza il bro é veramente una vita di merda. Come osa andare in vacanza senza di me? Sopratutto, come osa portare la sua ragazza?…e io cosa sono? Non so…tra qualche anno mi dirai pure che vuoi sposare lei e non me?
Allora raga, cosa ne pensate della gente pick me? Io ammetto di esserlo un pochino, ma mi viene proprio naturale a me da comportarmi cosi, ce non é una cosa programmata. Però giuro, la gente che lo forza quanto la picchierei. C’é un tiktoker che NON sopporto: fa il pick me a livelli esorbitanti. Mai vista una cosa del genere.
Ciao saccottini. Voglio andare al mare, chi mi porta? Ovviamente col budget della mami e del papi, non in qualche pozza squallida che ci scaricano dentro le robe.
Mi sento troppo una tipa che fotte i vestiti i vestiti al proprio ragazzo senza permesso. Quanto adoro fottere le magliette a mio papà. A parte che alcune mi piacciono un sacco, ma poi mi fanno sembrare grossissimo perché lui ha la M e io la L. Comunque @Eos ho sognato un utente per la prima volta stanotte
Che cazzo di freddo porca troia. Ho iniziato un manga oggi, voglio leggerlo, ma col cazzo che mi alzo dal letto e cammino sul pavimento freddo, con l’aria fredda, per andare a prendere il computer. Me lo portate voi? No però, febbre a parte, fa freddo, non potete negarlo
Mia mamma mi sta mandando, si all’1 e mezza, post di facebook dove dicono che di mamma c’é ne solo una, che lei mi ha cresciuto, nutrito, lavato etc, e tutte ste cose qua. (Abbiamo litigato prima)