Credo che mi sia finalmente venuto sonno, la cosa che mi fa un po’ migliorare l’umore é sapere che domani pomeriggio starò con il mio migliore amico: vi giuro, a volte sembra l’unico essere umano con cui posso dire/fare TUTTO senza che mi giudichi male. Ora vado a grabbare la gatta dal divano e la porto in camera mia per dormire insieme. Notte hintini
Comunque scrivo bene anche senza tenere gli occhiali dai. (É che sono cellulare dipendente sopratutto ultimamente, e passo ore davanti alla tastiera abituandomi)
Ho scoperto che uno della mia cittadina, che é scappato dopo aver fatto una fiancata a una macchina, per un malfunzionamento dei sensori della sua, ha tipo distrutto il retro andando contro un muretto. Ci godo idiota
C’é una mia ‘amica’ che continua a inviarmi reel su instagram. Che fastidio zio cane. A momenti manco ci conosciamo e ogni giorno mi trovo che mi ha mandato un reel. Posso dire “che pesantezza” mado…”e non guardarli” ahaha, voi non capite, non esiste che io veda il pallino della notifica: mi urta il sistema nervoso avere qualcosa di non letto. Giuro raga sto pensando di eliminare la chat sia per me che per lei. Ce, non voglio essere stronzo, ci sta…ma ogni giorno lo stesso tipo di reel basta
Mi servono: 2 hacker informatici iraniani, 7 mazze da baseball, 1000 api, 2.5kg di polvere da sparo, un accendino, e una confezione di pollo scaduta, e vedete come ve lo faccio trovare nogae…
Giuro che se quest’anno, che non abbiamo un cazzo da giocare se non il campionato, non ci qualifichiamo in Champions, ve lo giuro che mi faccio i capelli rosa, qui lo dico.