Raga non voglio essere omofobo o qualsiasi cosa sia, ma non riesco a capire cosa significa se una persona non si sente ne uomo ne donna. Ce ok, tu ti senti -umano- diciamo, una sorta di ‘robot’ senza sesso, mi sembra di capire, ma nel concreto che sensazioni si prova? Non riesco a spiegarmelo vi giuro.
Comunque io se dovessi avere una tipa (ahahaha, fa già ridere così) vorrei che fosse anche la mia migliore amica allo stesso tempo. Io pensavo che questa cosa fosse scontata, invece tantissimi a cui ho detto la mia opinione, mi sono andati contro dicendomi che non devo mischiare amicizia e amore, che gli amici sono una cosa, la tipa é un altra etc…raga mi sento stupido. Non capisco come non sia “giusta” socialmente sta cosa.
Ice, buon pomeriggio, volevo chiedere una domanda. Perché, una volta al mese circa o poco meno, mi capita di entrare su hint e mi trovo che ho fatto il log out dal sito, anche se non l’ho fatto? @icecube agisci, é la 4 volta che succede🥺
No ma scusate una cosa. Una persona ti dice “domani facciamo questa cosa”. Questa persona, dopo messaggi e chiamate, é sparita, da tutto il giorno: sparita. Arriva l’orario dell’uscita, e giustamente balzi perché non si sa manco che fine abbia fatto questo, manco organizzato i passaggi, l’orario ne nulla. Mezz’ora dopo lui ti chiama e si aspetta che fossi all’uscita “organizzata”. Nel senso, col cazzo, la prossima volta ci pensi due volte a sparire nel nulla e ghostarmi, no?
No giuro. Sapete una cosa che mi fa veramente incazzare? Avete presente quei video asmr dove fanno rotolare cose di vetro per le scale e poi si rompono rilasciando un liquido colorato? I commenti…”e poi chi pulisce?” Tutti così ve lo giuro. Ma goditi il video e basta…secondo te non ci sarà nessuno veramente che pulirà? No, ci sarà, e allora che cazzo lo commenti a fare…boh
Immaginatevi la situa. Uno, che dovrebbe essere il tuo migliore amico, o comunque un tuo caro amico, invita a casa sua in piscina tutti i suoi amici ‘stretti’ tranne te. Come reagiresti?
A) (a parer mio) giustamente ti incazzi come un animale ed esigi spiegazioni. B) pensare solo che abbia le sue ragioni per non averlo fatto.
Io NON sono la persona in questione, ma semplicemente sono d’accordo con l’opzione A. Voi cosa ne pensate?
Sono ingrassato. Rispetto all’ultima volta sulla bilancia peso qualche etto in più. Ammetto che ho un po’ mangiato male in sti giorni, però cazzo, come cazzo fate a resistere alla fame? “Mangia la frutta” IO LA FRUTTA LA MANGIO A SECCHI, SOLO CHE É PIENA DI ZUCCHERI, QUINDI TI SAZIANO ALL’INIZIO MA DOPO UN PO’ DI TEMPO MI VIENE FAME IL DOPPIO DI PRIMAAA. Io ho sempre fame. Sempre.