Comunque stare sul cesso senza telefono é un esperienza che ti apre la mente e attiva i neuroni. Sono passato dal contare tutte le ‘righe’ nel calorifero, al valutare se nella vasca da bagno ci possa stare un cadavere da sciogliere, o al pensare “sto studiando ora->futuro->senso della vita->senso dell’umanità”. E ironicamente ci passo pure più tempo senza telefono. La vita…assurda…
Raga giuro mi sento stra una merda a pensarlo, ma non vedo l’ora che i miei finiscano le ferie. Non é che non voglio che riposino, solo che non lo facciano nel loro modo😃. Non so, fai qualche gita, non fare cose tipo pulire gli sterei che non usiamo dal 1990 (seriamente, non sto esagerando). Più che altro come anche solo ti fanno a venire in mente ste cose? TUTTO pur di non stare tranquilli oh…ce io mi sono svegliato e mi sono trovato mio padre fare avanti e indietro con la macchina per portare oggetti del garage (che non tocchiamo da 2 secoli minimo), al cortile del suo lavoro, solo per sparagli l’aria compressa addosso, per poi rimetterli nello stesso posto di prima. Dalle 7 che lo stava facendo, disse fieramente…. Ce io boh, non so cosa dire. Ce pure quando é in ferie é tornato al suo posto di lavoro…
Pov: per tutta la vita devi rinunciare a bere o mangiare (e non muori in questa realtà). Caso 1: rinunci al cibo: ti alimenti solo con bevande (tutte le cose liquide, non solo acqua), e rimani tutta la vita col senso di fame. (Senza morire, dimagrire ne nulla: rimani uguale) Caso 2: rinunci al bere: ti idrati solo con la poca acqua che c’é nei cibi, e rimani tutta la vita col senso di sete. (Anche qua, stessa cosa del caso 1). Cosa scegliete?
Mio papà é appassionato di auto. Ieri sera mi ha visto giocare a forza horizon, ed era incuriosito. Vi giuro che stamattina, in ferie, me lo sono trovato a chiedermi come si giocasse
Sapete cosa? Ovunque vada, qualunque cosa faccia io mi sento un coglione. Mi sento a disagio. Ho il costante pensiero che tutti, anche chi non conosco, mi stiano guardando tutti e pensino che tipo la mia presenza sia fastidiosa per qualche motivo. “In realtà nessuno ti attaccherà in qualche modo senza motivo”. LO SO, e mi fa sentire ancora più coglione, complessato, disagiato e boh, a provare quelle sensazioni. Ma quella frase é inutile: é come se rimbalzasse via dal portarmi la soluzione. Io ho sto vizio di vedere le persone, tutte, come se fossero degli 1, e io come se fossi boh, un 0.7 o qualcosa di simile. Ma perché non ci sono cure per il cervello…boh, sto un po’ tiltando, scusate il poema, che manco leggerete probabilmente, a quest’ora. Buonanotte frittelline🤍
Buonasera ragazzi. Non potete capire la figura di merda che ho fatto stasera, ma per il resto tutto bene. (Mi vergognerò ogni volta che ci sarà la tipa del bro con lui)
No raga é una merda. Mi ero immaginato un outfit bello per stasera. Ma sta maglietta é troppo larga, i jeans sono strani e le scarpe non matchano con i colori come pensavo. Serata rovinata. Createmi un outfit vi prego
Raga ma più vado avanti più mi rendo conto che l’educazione non é per tutti…mi ha mandato un vocale la mia amica (che lavora in pizzeria/ristorante), e mi fa che ha litigato con una cliente perché alla domanda “si può togliere x da questo alimento?” Lei ha risposto “no, i cuochi hanno detto di no”. E sta qua ha iniziato a fare una scenata assurda mi ha detto. 1) lei é una cameriera, che cazzo centra lei con chi decide si o no…2) se é no evidentemente c’é un motivo: mica lo fanno per farti un dispetto. 3) no é no, ti adegui e prendi qualcos’altro, se no vai in un altro ristorante se non ti va bene. 4) é assurdo che per un tuo capriccio devi disturbare la gente che sta lavorando, oltretutto una sera d’Agosto: perciò bella pesante. Boh, la gente é sempre più maleducata/viziata ultimamente giuro