Ho APPENA messo i pantaloni e ovviamente la nutella é voluta volare fuori dal panino e cadere proprio su quelli. É tutta mattina che faccio cose dove potenzialmente mi sporco: niente. Appena metto i pantaloni per uscire mi trovo la smerdata di nutella.
Secondo voi esiste l’amicizia? Ma non gli amici ‘occasionali’, proprio, intendo, una persona che ti sta accanto in tutto proprio: che ti ama veramente, che vi considera proprio una fortuna avervi nella sua vita…
Da grandi (SE volete figli), vorreste un figlio o una figlia? Oppure entrambi? E chi più grande e chi più piccolx? Inizio io: se avrò figli sarà RIGOROSAMENTE figliA unicA. Io vorrei avere una sola femmina. Mi piacciono le bambine femmine.
A volte mi tirate su di morale, mi fa piacere leggere i vostri post/notifiche; é un buon intrattenimento a quest’ora. Sopratutto quelli/e di dienw, utente, benzo etc…. (Non so, loro in particolare mi danno sempre delle belle vibes) buonanotte graffe al cioccolato con panna🤍🤎
Mado ma io sono una talpa raga, devo tornare dall’oculista a rifare la visita. Prima di mettere gli occhiali non ero cosi cieco…ce adesso che sono a letto senza occhiali, la foto di Eos, PER PRIMA COSA, ho pensato fossero sanguisughe…, poi ho pensato ed ero convinto fossero lividi…sono cieco raga.