Ok basta. Sono un uomo, devo essere forte. Ora dormo. (Non sapete quanto vorrei avere quella fottuta stellina luminosa azzurra che attaccavo alla presa per non stare del tutto al buio da piccolo) (l’ho usata fino a 14 anni) (ho dei problemi). Buonanotte, anche se probabilmente tornerò tra poco perché le rotolate prima che il letto diventi “attendere per godere nel cambiare posizione di nuovo” non sono molte.
Non riesco a dormire perché sono un coglione che guarda i tiktok creepypasta, e il mio letto a casa del tipo di mia mamma sotto é aperto, quindi ho paura che qualcosa da sotto mi salga sul letto e mi uccida.
Voglio una tazza di yogurt, delle ciliegie, sentire i suoni del temporale, essere sdraiato sul divano, piangere a dirotto e avere a fianco una specie di ragazza/psicologa che continua a dirmi “é tutto ok” “sfogati pure”, che tipo mi tranquillizza. Ce capite quanto sono casuali i miei scenari che vorrei accadessero…come cazzo faccio a non essere ancora ricoverato negli ospedali psichiatrici…
Il problema é che una parte di me é sicura di non farcela in amore. Mi sento come se, per quanto ci provi, rimarrò sempre un insufficienza come persona in generale boh, sia esteticamente che emotivamente/psicologicamente. Voi direte “eh tu pensi cosi perché tante persone ti hanno fatto sentire inferiore in passato”. Sì, vero, ma il fatto é che io mi sento cosi anche nel presente, e se mi sento così nel presente che sono molto più lucido beh…mi sembra di capire che é cosi e basta: é una cosa oggettiva capito
Parlando di cose serie. Ma esattamente, cosa si prova dopo aver fatto sesso? Ce proprio l’istante dopo che si é nel letto ‘storditi’? Che sensazioni ed emozioni si provano? Scusate, stasera sono in questo mood: sono gli ormoni e un assenza perenne di sesso da 20 anni che parlano.
Eravamo a casa di una mia amica prima, ed é uscito l’argomento ‘sesso’, raga non capisco se sono io sbagliato, ma ogni volta che una persona di cui non sapevo la vita sessuale, ne parla facendo intendere che ha avuto esperienza, ci rimango di merda. Ce proprio penso “TU hai chiavato????” E poi penso “vabe ha 20 anni, é più che giusto, sono io sbagliato”. E nulla, ogni volta torno a casa con la sensazione di essere in ritardo rispetto agli altri, in tutto.
Comunque ho coppato le scarpe. Chi é interessato le faccio vedere su telegram. (Non le posto perché i miei problemi mentali dicono che qua c’é qualcuno che mi conosce e dalla foto risale a me, e va a vedere tutti i post che gli ho scritto contro, perché sì, ho parlato e sparlato di tutti qua💞)
Sto per uscire con quell’amico che giudica chiunque come lui fosse perfetto. Sento già il “ma cambia questo quello quell’altro, se no ci credo che non trovi la tipa”. ✨nono non sto offendendo, però davvero: sei un bel ragazzo, MA…(procede a dire la cosa più offensiva del pianeta)✨. É una brava persona ma mi da l’urto davvero, sembra che le persone se non fanno come dice lui sbagliano…