Indovinate chi sta ridendo da solo come un coglione, perché si é ricordato a caso di quando, da piccolo, ha bevuto un bicchiere di olio intero per dimostrare che era un sigma…non ho mai avuto una sensazione cosi brutta alla gola vi giuro
La buonanotte più romantica me la da il mio migliore amico, in 3 modi di darmela. O mi manda gif cringe, o mi dice cose tipo “buonanotte cucciolone al cioccolato”, o mi dice cose tipo “dormi bene, e chiudi bene a chiave, o vengo a sfondarti il culetto”. La situa é greve…altro che fidanzata
Ma che cazzo sta succedendo raga? Nella mia zona stanno continuando ad andare e venire ambulanze ed é la 2 volta che vedo i carabinieri passare qua fuori. Cazzo é? The last of us?
Raga ma quanto sono stronzi i prof che non danno i 10? Mi ricordo una volta, il mio UNICO 10 alle superiori, non proprio. Praticamente faccio sta verifica di chimica dove non avevo capito un CAZZO, la prof alla consegna viene lì e mi fa “eh…hai bisogno di un recupero, settimana prossima” mi mette lì il foglio: DUE! 2✌🏻! Tondo tondo. In quella settimana mi fa ripetizioni una tipa bravissima amica di mia sorella, e pure figa. Faccio il recupero, la prof mi chiama alla cattedra, e mi fa ‘complimenti’ e da il foglio: 8. Guardo e non c’era segnato NEANCHE un errore in tutta la verifica. Faccio “ma cosa ho sbagliato?” E lei “nulla, sei stato bravo” e io “allora non é 10?” E lei fa “io non metto i 10” e faccio “perché?” E lei si é incazzata un casino e fa “ma come ti permetti? Questo era pure un recupero etc…” poi siamo scesi a compromessi e fa “ti lascio 8 ma lo considero un 10 nella valutazione finale”. Dimmi che cazzo ti costava mettermi 10 sul registro😭
Sapete di cosa ho voglia? Ho voglia di aver finito tutti gli esami, essere nel letto, casa libera, mentre fuori diluvia e iniziare un nuovo anime sapendo di avere tutto il giorno libero.
CAZZO FINALMENTE. Sono uscito sul terrazzo per tirarmi fuori le mutande dal culo. Top 5 cose più fastidiose. Dovevo cercare il pretesto per alzarmi dal tavolo.
Ma perché sulla bilancia dimagrisco ma esteticamente sembro un paziente medio del dr. Nowzaradan?? Ho delle cosce che sembrano dei prosciutti, e poi ho una pancia che sembra boh, la casa di Patrick stella in verticale. Quest’anno non vado in piscina basta mi sono rotto il cazzo.