Non é possibile che io dorma dappertutto comunque…se bn fosse per mia nonna che ha acceso la tv mi sarei già addormentato sul divano. Vitamine: le mangio. Attività fisica che stanca: ne faccio davvero poca ultimamente. Dormo la notte: sì. Perché sono così assonnatooo?? Non ho manco mangiato pesante a pranzo…comunque…É ORA DEL 4 ROUND BRUTTI BASTARDI. Visita, vivi o skippa? -Varsavia🇵🇱 -Barcellona🇪🇸 -Kyoto🇯🇵
Ok ho finito. Sono uscito dalla biblio e mi sono accorto che avevo dei capelli di merda per tutto sto tempo. E la tipa mi ha visto cosi per 2 ore tipo…mi consolerò con il pranzo…
Al mio tavolo si é seduta una figa micidiale:É 100% il mio tipo. (Ho paura) (si é messa qui solo perché gli altri tavoli erano occupati e questo era il più libero eh, mica per me) (ho tanta paura)
Odio la vita. Sono stanco, voglio andare a casa a mangiare e dormire. Però stamattina finché non faccio almeno 3/5 dei paragrafi di oggi non vado via dalla biblioteca entro l’1. Ahh…però sapete che la rinuncia costa 16€…sapete che non é male
Oggi giornata: tra poco vado in biblioteca, poi vado a pranzo da mia nonna, sto lì a chillare, poi studio ancora, devo andare a comprarle delle robe, poi vado a casa, studio un momentino e poi esco. Voi che farete di bello
Buongiorno orsacchiotti. So di aver dormito da dio perché ho i segni del letto sul corpo. Comunque ho fatto un sogno assurdo, mi sono stupito di me stesso nel sogno. In pratica tornavo a casa e vedevo una macchina nel mio garage che non era la mia, ho detto ‘ok…’ salgo e mi trovo tutti gli armadi spalancati e svuotati. Mentre sono li che sclero, arriva un ragazzo basso e magro che ride alla porta e mi parla in albanese. Allora gli vado in contro incazzato nero, e lui fa che l’avevano rubata loro la mia roba, e io faccio di ridarmela, ma proprio incazzatissimo. Allora mi avvicino per menarlo e lui si allontana e fa “va bene va bene, però non tutta, ti lascio scegliere 3 oggetti”. Andiamo in garage, apre il baule di quella macchina e trovo tutta la mia roba. , e nei sedili davanti c’erano due escort. A una certa a lui arriva una chiamata e fa alle escort ‘veloci, dobbiamo andare’, e loro se ne vanno senza badare a me, e sotto casa mia salgono su un furgoncino bianco e se ne vanno, lasciando li la macchina e tutta la mia roba. Fine
Comunque, sin da ragazzino, dire ‘buonanotte’ a qualcuno, e poi non dormire e usare il telefono, mi fa stra tanto sentire in colpa. Mi da l’idea di “ti ho semplicemente dato un pretesto per non disturbarmi mentre mi faccio i cazzi miei, intanto che tu pensi io stia dormendo”. Ce capito, non é ignorare il messaggio, é proprio mentire. Mi sento una merda a dirlo e poi sono ancora online. Forse perché tanti lo hanno fatto con me, però non ho fatto apposta gente a cui ho detto buonanotte, giuro🥹
No cazzata non posso dormire fino all’1 tipo. Devo andare ad aprire la porta a mio padre quando torna perché ha dimenticato le chiavi…dio, che vita di merda, mi ha chiamato per chiedermi se fossi ancora sveglio e di ricordarmi. Io “sisi” spoiler: ero già nel mondo dei sogni. Comunque, per voi dovrei cambiare foto profilo di hint? Il mandaloriano spacca, però boh, manca qualcosina…
Ho voglia di andare all’ikea per vedere le camera da letto, prendere ispirazioni, prendere delle decorazioni, tornare a casa e modificare la disposizione di camera mia e decorarla. Solo a me piacciono queste attività🥹? Comunque mia mamma ha preso il gelato gusto cioccolato di dubai, dopo voglio assaggiarlo.