“No dai, non porto il computer in bagno, che caso mai mi spiano dalla webcam…” sempre io che ci porto il telefono che ha una webcam letteralmente puntata su di me 24/7
Io che mi ingelosisco e arrabbio quando il bro dice “c’é (festa)” e penso “ah ok, le cose stanno cosi? Nemmeno mi invita…vediamo con chi ci va sto stronzo”. Chiedo “con chi?” E lui “con te e gli altri…me l’hai chiesto tu di andarci con te…”. Raga io sto male, ce son proprio da buttare via💀. Vabe vado a mangiare un fruttolo arancio.
Dio santo che merda studiare il pomeriggio…il pomeriggio, a parer mio, é fatto SOLO per: (a parte lavorare se lo si fa) DORMIRE, uscire, giocare alla play, segarsi, fare side quest casalinghe tipo andare a fare la spesa.
Oh ma xxrco dio ma mi commentate qualcosa ogni tanto o vi sto proprio sulle palle?Giuro che forzate ahahah, commentate a tutto ma non a me. Cattivi, basta, vi scrivo sul deathnote😤😤😤
Mentre facevo colazione, coi capelli spettinati, la faccia di chi dorme in piedi, e la maglietta di spiderman, pure sporca, mi é suonato il telefono, faccio “pronto?” E nulla, era l’agenzia che mi chiedeva di entrare nel videocolloquio che mi avevano inviato per email. Mi ero dimenticato….
No ok basta mi sono rotto di usare il telefono, oggi l’ho usato troppo. Buonanotte, se non ancora non riesco a dormire bestemmio e poi leggo un manga. Notte micetti
Ma non possiamo fare che le tipe guardano i tipi non fighi e che non hanno un bel fisico?🥹 no? Facciamo così: facciamo un evento, tipo quelli di fortnite; facciamo che le tipe non cagano i fighi con gli addominali tatuati e abbronzati, ma che guardano i ragazzi un po’, ehm, un po’ cosi…no? Almeno una settimanina dai🥹. Poi le resettiamo alle loro impostazioni di sistema originali eh, però dai, secondo me ci starebbe.
No ok, ho chiuso youtube. Ha messo una colonna sonora stra mega paurosa. Poi la stanza é buia, e con la luce del telefono puntata contro vedo TUTTO NERO dietro al telefono, quindi ho paura che qualche demone mi salti addosso da davanti e che io non lo veda finché appunto mi salta addosso sventrandomi
Io che so benissimo di essere un cagasotto di prima categoria, e GIUSTAMENTE, vado a vedermi a 00:40 i video sui creepypasta di elisa truecrime. 👏🏻👏🏻👏🏻
Ditemi se vi sembra normale una persona che fa violenza sugli animali e che li strapazza e tutto quanto, solo per puro divertimento. “Eh ma é piccolo”. Se io avessi fatto cosi alla loro età, mia mamma mi avrebbe mollato un ceffone cosi forte che la mia testa starebbe girando ancora adesso. Ora, non dico di usare le mani, ma sicuramente di NON normalizzare questa cosa. Grazie