@Marowak Hints
Guidare a quest'ora è un mezzo suicidio volontario. Il sole è talmente forte che, se lo hai di fronte, anche con gli occhiali da sole non si vede un cazzo-
1
2 giorni fa
Okay, chi ha detto la parola di Wordle in giro?
8
2 giorni fa
Anche io lo so...
2 giorni fa
L'altezza di una ragazza non conta a meno che non sia 1.70+, perché in quel caso io sarei a suoi piedi
1
2 giorni fa
Ok adesso guardo un episodio di Detective Conan, poi leggo un racconto di Sherlock Holmes, mi faccio una doccia e forse vado dai miei nonni a giocare a carte un po? Non so
2
2 giorni fa
Manifestando una sua apparizione
3
2 giorni fa
Ketamine e Togata van per la foresta, ed ognuno e l'altro ride e scherza come vuol~
7
2 giorni fa
Post di Crisi all'inizio:
Buonasera hintini ♥️ È arrivato il momento del resoconto della mia giornata, oggi è stata molto pesante 🤕 Spero di non annoiarvi troppo, e grazie a chi legge sempre i miei resoconti ♥️

Post di Crisi adesso:
Tagliolini alla sborra
Repost doveroso
2
2 giorni fa
icecube ti amo
It might seem crazy what I'm about to say...
14
3 giorni fa
Avatar Marowak badge Meme
Mi sento così
3 giorni fa
@icecube si è rotta la censura automatica delle bestemmie lol
3 giorni fa
Ho scoperto su YouTube il canale di una ragazza americana appassionata di videogiochi a che per giunta è a Firenze per studiare videogiochi e temo di essermi innamorato. È bravissima, bellissima e super competente 😔
3 giorni fa (modificato)
Benvenuti nel Truman Show
3 giorni fa
Avatar Marowak badge Cultura
Ci sono storie che non ci stancheremmo mai di rivivere. Storie che ci hanno segnato e che ci portiamo dentro per anni. Storie che ricordiamo con nostalgia, affetto, dolore, emozione.
Per me, una di queste storie è la saga di The Walking Dead della Telltale - una serie di avventure grafiche la cui prima stagione rappresenta, ancora oggi, uno dei pinnacoli più elevati raggiunti dal videogioco come forma d'arte. Un viaggio capace di colpire come un pugno nello stomaco ancora, ancora e ancora.
Dopo tanti anni, sono pronto a rituffarmi in questa storia ancora una volta, dall'inizio alla fine - pronto a sorridere, soffrire, commuovermi. Perché, se alcune storie si vivono una volta sola, altre ci restano dentro per sempre.
18
3 giorni fa
Ritrovamenti d'epoca a casa di mia nonna
3 giorni fa
Istruzioni poco chiare, ho bisogno di una salviettina
1
3 giorni fa
Sto installando XP su macchina virtuale solo per poter rigiocare ad un gioco della mia infanzia
Che fatica a volte
Su Windows 11 sono riuscito a farlo partire, ma crasha non appena raggiungo il menù uff
4
3 giorni fa
Raga, non comprate mai questo Yogurt. È bio, bello, però è terribile.
"È come mangiare sapone: è schifoso. Forse anche un po' pericoloso."
8
3 giorni fa
io mi sono arreso e già so che non incontrerò mai nessuno
4 giorni fa
Ho I pantaloni sporchi di sangue
5
4 giorni fa
Hint @ 2026