Raga, non comprate mai questo Yogurt. È bio, bello, però è terribile.
"È come mangiare sapone: è schifoso. Forse anche un po' pericoloso."
8
3 giorni fa

@grugru

😡

@Pestilenza

Yersini

@Stregatto_

🐛🌱

@socioconad

badge

@Marowak

badge OP

@SoffioLieve

badge

@Pestilenza

Yersini