Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Marowak
Raga, non comprate mai questo Yogurt. È bio, bello, però è terribile.
"È come mangiare sapone: è schifoso. Forse anche un po' pericoloso."
@grugru
😡
8:54 20 giu
Ma chi è il pazzo che si mangia lo yogurt naturale sa di acido
1
@Pestilenza
Yersini
8:56 20 giu
E della coop, che ti aspettavi?
@Stregatto_
🐛🌱
8:59 20 giu
@Pestilenza
fra l'altro, vivi verde..
@socioconad
9:03 20 giu
1
@Marowak
OP
9:06 20 giu
@grugru
non lo so
@Stregatto_
pensavo fosse di qualità un po' migliore
@SoffioLieve
9:09 20 giu
Greenwashing
@Pestilenza
Yersini
9:33 20 giu
@Stregatto_
APPUNTO, una delle marche più marce che esistono
@grugru
😡