non è vero, nel senso anche solo per vedere il telegiornale è utile (e no, non quello dei canali rai) poi ci sono anche canali crime e di questo genere che sono interessanti
A me all'ora di cena interessa accendere la TV e guardare qualcosa in sottofondo... Che poi sia La Ruota della Fortuna, Foodish con Bastianich o Cash or Trash poco importa... Oppure se alle 19:30 mi trovo libero accendo la TV e mi guardo finire l'eredità senza che devo stare a pensare di avere il tempo di guardare un episodio di un anime senza interruzioni... E come me milioni di altre persone di ogni fascia d'età ed estrazione sociale
Siamo fuori dalla pizzeria aspettando che arrivino gli altri e devo dire di essere tristemente sorpreso di quanto siano mediamente coperte le adolescenti e PRE-ADOLESCENTI di oggi.
13enni mezze nude con la Monster in mano. 15enni in crop top cortissimo e pantaloncini cortissimi. Boh.
Stasera vado a mangiare pizza con amici di mia madre e di mia cugina All'inizio non volevo andare perché mi seccava - ma ci guadagno una pizza gratis...