@Marowak Hints
Bershka è l'equivalente per i negozi di abbigliamento di:
2
12 giu 2026 alle 19:23
album

Strega comanda

Francesca Michielin
Ascoltato durante la pubblicazione
Non ci meritiamo un'artista come Francesca Michelin in Italia 😔
1
12 giu 2026 alle 13:06
In 24 anni di vita non ho mai visto quest'albero fare fiori così accesi Tra l'altro oggi giornata bellissima, ci sono 25 gradi al sole 🤤
3
12 giu 2026 alle 11:56
NON RESISTO PIÙ!
Prendo un vasetto, scelgo l'Hintino da metterci dentro.
MA NON RESISTO PIÙ!
Apro Visual Studio e programmo furioso uno script nuovo
La sborra che disegno inonda i pixel pian piano
Nel mentre io urlo: sono indemoniato
Mi tremano le dita, committo su GitHub
Al ricaricamento della pagina verranno travolti tutti dal godimento...

Android ruggisce, del tutto impotente, travolto dal fiume di sborra bollente
Apple grida, ma non mi è sfuggito - rido di gusto, sono impazzito...
Il mio codice sobbalza, va in loop in festa
Schizzi bianchi inondando lo schermo in massa
Desiste ed affonda persino Linux, travolto dall'ira del virtuale pisello
4
11 giu 2026 alle 22:29 (modificato)
Piadina speck e mozzarella devo dire niente male
2
11 giu 2026 alle 19:00
ho 4 matrimoni questa settimana (uno oggi)
già stanco sono
1
10 giu 2026 alle 18:01
oggi è Natale e non lo sapevo, manca solo quel pezzo di merda di babbo natalr
I tetti tutti sburati...
17
10 giu 2026 alle 14:36
"Un cliente che fa un ordine e pretende di avere esattamente quell'ordine, è un cliente particolarmente esigente"
9 giu 2026 alle 21:38
Mi manca Sbureia detta anche Ligeia
9
9 giu 2026 alle 19:47
Che carino Ice a fare andare Hint veloce come l'Isis nelle grotte per ricreare la vera Insegreto experience™ e mettere a proprio agio l'utenza 🥰
3
9 giu 2026 alle 19:11
Goku!
2
9 giu 2026 alle 19:05
Le persone che consumano abitualmente energy drink mi fanno paura
7
9 giu 2026 alle 15:40
Io i gavettoni per la fine della scuola li feci solamente in terza media dopo gli esami. Cazzo, che bei tempi...
Per quanto le medie siano state un periodo sociale brutto sotto vari punti di vista, quegli ultimi giorni mettemmo tutti le nostre divergenze da parte e si respirava un'atmosfera irripetibile fatta di sogni, cameratismo e malinconia
9 giu 2026 alle 8:55
Oggi pomeriggio c'è il Nintendo Direct e io mi sento così
4
9 giu 2026 alle 8:35
Ho il correttore politicamente corretto che mi corregge sempre cazzo con caxxo
8 giu 2026 alle 20:47
Il Topolino di questa settimana, diretto da Max Pezzali, è proprio bello, c'è poco da fare Ho sorriso come un ebete per la maggior parte delle storie
8 giu 2026 alle 20:20
@onlysorry rosica nel vedere la mia collezione, quindi la condivido anche con voi
2
8 giu 2026 alle 19:58
Non mi avete lasciato scelta...
3
8 giu 2026 alle 19:25
È ARRIVATOOOOOOOI used to pray for times like these 😭🙏🏻
14
8 giu 2026 alle 18:42
È iniziata l'estate
8 giu 2026 alle 18:03
Hint @ 2026