Io al contrario di Eos - alle elementari ero praticamente il più popolare della classe ed ero il "migliore amico" di molti altri bambini... Poi alle medie ho iniziato a venire un po' bullizzato (stessa classe eh). I primi anni di liceo sono stati un incubo perché venivo sempre escluso e non uscivo mai. Gli ultimi anni un po' meglio, ma non mi sono mai sentito davvero parte di un gruppo, anche se desideravo esserlo con tutto me stesso, e infatti finito il liceo a nessuno è fregato più di me, nemmeno a chi mi considerava il suo "migliore amico" .
*MIGLIOR FILM DREAMWORKS* | GIRONE H Ultimo girone! Se ne avete perso qualcuno dei precedenti potete ancora andare a votare sul mio profilo (tutto pur di non avere 6/8 finalisti fatti da Kung Fu Panda e Madagascar)
*MIGLIOR FILM DREAMWORKS* | GIRONE G Stasera sono fuori, quindi posto un po' prima. Siete ancora in tempo per votare nell'altro sondaggio di oggi, che ha ricevuto la metà dei voti del solito
*MIGLIOR FILM DREAMWORKS* | Girone F Scrivete nei commenti se volete essere taggati nei prossimi. Sul mio profilo trovate i sondaggi precedenti, se ve li siete persi e volete votare.
*MIGLIOR FILM DREAMWORKS* | Girone B Nel turno precedente ha vinto Madagascar. Se volete essere taggati nei prossimi sondaggi, scrivetemelo nei commenti. Se siete in dubbio su cosa votare, ricordate che le Piaghe si abbatteranno su di voi se doveste scegliere male
Parlando di fisico, io penso sempre che con le spalle che mi ritrovo mi basterebbe fare un minimo di palestra per avere un corpo estremamente gnam. Se potessi farlo facilmente lo farei lol