@Marowak Hints
Vi va se faccio un torneo dei film Dreamworks? 32 film divisi in 8 gironi con fase ad eliminazione diretta dopo (stile Champions League, insomma).
9
No
0
Cancellati dal sito (questa opzione è in onore di Ligeia)
2
Voto Anonimo 11 voti
7
20 ago 2025 alle 18:01
🫡
2
20 ago 2025 alle 11:02
Continua la mia missione di mostrarvi i dolci siciliani Stasera cannolo CALDO fatto al momento con crema al biancomangiare e mandorle
6
19 ago 2025 alle 20:02
Ho disegnato un Marowak Alola su wplace e qualcuno ci ha lasciato un cuore sopra 🥺
9
19 ago 2025 alle 12:11
Eos: pubblicizza il sito su Reddit
Utenti di reddit:
3
19 ago 2025 alle 10:15
Comunque la discussione sotto rende ovvio perché debba esistere una sezione virali (come in ogni altro social al mondo) - perché non è giusto che un post potenzialmente interessante o un meme ben fatto debba sprofondare nel feed sotto a 10 post che parlano dei peli di Flander, delle coscie di Watari (con tutto il rispetto per le parti coinvolte), o di altri inside joke che la maggior parte delle persone non capiscono. E no, non siamo tutti abbastanza estroversi da buttarci a capofitto in discussioni del genere o semplicemente non ne abbiamo l'intenzione. Sia chiaro, non voglio attaccare nessuno, la mia è una semplice osservazione. Baci baci (da leggere con la voce di Shrek).
14
18 ago 2025 alle 16:01 (modificato)
Mi è caduto addosso un ramo rotto mentre stavo facendo cadere le carrube e mi ha preso sul collo, pare che mi abbia morso un vampiro
31
18 ago 2025 alle 8:04
Una cosa che mi spezza è che ho più successo con le donne online che irl 💔 Da quando uso Insegreto due ragazze hanno detto di essersi prese una cotta per me e ho flirtato (scherzando, obv) con altre 2-3. Se solo irl non fossi così socialmente inetto forse avrei una vita normale
9
17 ago 2025 alle 19:43
Non ve l'ho ancora mostrata, per cui beccatevi la mia collezione di manga 🤧Versione con 2 edizioni speciali che prima non si vedevano:E per finire la mensola della vergogna, con tutte le serie che non ho mai continuato, o di cui la casa editrice è fallita-
20
17 ago 2025 alle 17:46
Esco il mio 2DSÈ pure uscito il tema di Steins; Gate che ho creato io 🤧
11
16 ago 2025 alle 18:23
Il mio fragile ego ha bisogno di costante validazione 💔
7
16 ago 2025 alle 17:30
Nintendo DS/Wii aesthetic>>
3
16 ago 2025 alle 17:18
Voce di molli be like:
1
15 ago 2025 alle 19:04
Ah, sì: il creatore di Hint
3
15 ago 2025 alle 18:47
Quel gatto era troppo bello AAAAAAA
Non avevo mai visto un gatto con gli occhi così Si faceva pure accarezzare e faceva le fusa, che bravo gattone
11
15 ago 2025 alle 18:33
Non so bene come sia possibile, eppure ho una puntura (suppongo di zanzara) sul
3
15 ago 2025 alle 17:22
Saluti dal Bosco EvopoliE dal re del bosco
16
15 ago 2025 alle 10:18
Non potete definirvi fan Pokémon se non avete giocato a questo capolavoroQui è dove piangono gli uomini
9
14 ago 2025 alle 21:21
Quale tra queste curiosità su Nintendo è l'unica FALSA?
Nasce come azienda di carte da gioco
Negli anni '90 ha collaborato con Microsoft per la realizzazione di una console che non è mai stata ultimata
Detiene i diritti di alcuni film pornografici di Super Mario
Proibisce ad uno dei suoi dipendenti di recarsi a lavoro in bicicletta perché giudicato troppo pericoloso
Per 25 anni è stata proprietaria di una squadra di Baseball negli USA
Voto Anonimo 13 voti
11
14 ago 2025 alle 19:17
Prima volta che assaggio il Poke, ngl è più buono di quanto mi aspettassiMa lo trovo comunque caro
6
12 ago 2025 alle 11:00
Hint @ 2026