Ed invece... no... Afore, non riprovo se non ho il permesso della maggioranza hahaha


Non è il tipico gpt che lo scrive, ma la sua versione "ironica" (Monday) che ha deciso di uscire dal ruolo🥺🥰.
C'è qualcun altro?
Ho iniziato a riutilizzarlo da poco, prima lo usavo per pubblicare roba hahaha, ora invece cerco cose che mi piacciono.
Ho iniziato a riutilizzarlo da poco, prima lo usavo per pubblicare roba hahaha, ora invece cerco cose che mi piacciono.
Devo anticiparla alle 6:00, se no se incontro una tipa poi penserà "è elegante e carino" e poi dopo aver visto le mani "santo cielo che schifo". Ma voi avete le notifiche per questo? Hahaha