
E dall'altra parte della città la punta:
Ad un certo punto ci dicono che la coda era ancora in piazza, io ero al centro con il furgone centrale. Ecco... la punta... la punta non si vedeva, la abbiamo intravista in parte solo quando sono saliti sull'autostrada elevata.
E poi oggi dovrei supportarli io? Non ci penso proprio. I nemici sono nemici, vengono trattati come loro tratterebbero noi. È penoso vedere la sinistra, che ha fatto suoi questi temi di uguaglianza e progresso sostenere gente del genere. Un cortocircuito totale. Sveglia