@Lola Hints
Buonanotte
2
18 giu 2026 alle 21:44
Io per l'esame di terza media ricordo di aver studiato tutto in 2 giorni
3
18 giu 2026 alle 20:58 (modificato)
Poi vabbè per la maturità non ci stava la tesina ma i nuclei tematici un incubo
18 giu 2026 alle 20:51
Io in terza media ho fatto la tesina sulla seconda guerra mondiale, mi ricordo anche alcuni collegamenti tipo Ungaretti per italiano
18 giu 2026 alle 20:50
Ommiodio sono prima nei virali yey
18 giu 2026 alle 20:24
C'era un pipistrello
4
18 giu 2026 alle 20:18
Sto mangiando i wafer
18 giu 2026 alle 19:54
Ma meno male che esiste l'aria condizionata
18 giu 2026 alle 19:27
Avete visto che ho la faccia da gatto
18 giu 2026 alle 19:03
Voglio andare al mare spero di riuscirci questo fine settimana
18 giu 2026 alle 18:24
Mi sono calmata
1
18 giu 2026 alle 18:02
È ora di cena ciao
18 giu 2026 alle 17:36
18 giu 2026 alle 17:12
Dio mio ci stanno ancora 35 gradi a quest'ora
18 giu 2026 alle 16:59
COMUNQUE GRAZIE VI AMO MUAH❤️
18 giu 2026 alle 16:43
Mi sto innervosendo
18 giu 2026 alle 16:41
Ho le gambe piene di punture 💔
Maledette zanzare
5
18 giu 2026 alle 16:29
io
simpatica
18
antipatica
1
Voto Anonimo 19 voti
3
18 giu 2026 alle 15:41
di che anno sono?
01
02
03
04
05
18 giu 2026 alle 15:12
8
18 giu 2026 alle 14:54
Hint @ 2026