Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Lola
@GeminiMan
14:56 18 giu
voglio prendermi o un pinguino o il ventilatore dyson, dipende cosa decidono di finanziare i miei
@Lola
OP
14:58 18 giu
@GeminiMan
io non so come farei senza il mio ventilatore
@GeminiMan
14:59 18 giu
@Lola
no ma il ventilatore ce l'ho, ma è un po' una merda, è uno normale e muove aria calda praticamente, se è spento però sembra di stare nel deserto
@Ragazzobono
15:00 18 giu
Io:
@Lola
OP
15:00 18 giu
@GeminiMan
ah praticamente come quello che ho anche io
@Ragazzobono
noi
@Ragazzobono
15:01 18 giu
@Lola
è il mio migliore amico in sto periodo
@GeminiMan
15:02 18 giu
@Lola
io ne ho 2, ma voglio qualcosa che non mi faccia sciogliere, mi raccolgono con il cucchiaino
@GeminiMan