Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Lola
Io per l'esame di terza media ricordo di aver studiato tutto in 2 giorni
@Dollettegirl
20:59 18 giu
Io una roba simile amo
@Lola
OP
21:02 18 giu
@Dollettegirl
alla fine erano poche cose, solo gli argomenti della tesina
@Dollettegirl
21:02 18 giu
@Lola
e ho saputo fare schifo lo stesso π
@Dollettegirl