Anche se io la maturità l'ho già fatta da un pezzo ascolterò anch'io notte prima degli esami così giusto per restare in tema (che poi sto in sessione quindi anch'io ho esami da fare ma non domani)
Io di matematica alle medie facevo davvero pietà non riuscivo a prendere un voto superiore al 6 (è già il 6 equivaleva a un 10 per me in quella materia) poi al liceo sono leggermente migliorata (del tipo che riuscivo ad arrivare anche ad un 8 se mi impegnavo) questo grazie alla prof che ho avuto che sapeva spiegare davvero bene la sua materia cioè è riuscita a far capire qualcosa di mate pure a me che valevo zero