@Lola Hints
Boh sinc io non se preferisco i like di adesso o quelli di prima forse mi dovrò abituare a questi
18 giu 2026 alle 12:39
Questo è il momento della siesta
18 giu 2026 alle 12:34
Già stanco al solo pensiero di dover fare qualcosa
18 giu 2026 alle 12:29
Ho dimenticato di fare la foto, vabbè comunque oggi spaghetti alle vongole
18 giu 2026 alle 12:08
Mi devo abituare al fatto che i likes adesso appaiono al centro e non più in basso ok ci vorrà tempo 😞
18 giu 2026 alle 11:49
Oddio ma che è successo ai like? Figo
18 giu 2026 alle 11:47
Ogni tanto mi capita di sognare di dover rifare l'esame di maturità oppure di ritornare a scuola
18 giu 2026 alle 11:31
Comunque oggi ad una certa credo che disattiverò di nuovo il profilo
3
18 giu 2026 alle 11:09
Soffro di matematicafobia
18 giu 2026 alle 11:06
Io non capisco come faccia ad essere sul podio del wordle inglese e spagnolo se faccio pietà cioè indovino le parole sempre alla fine quasi
2
18 giu 2026 alle 10:02
Adoro asciugarmi i capelli al sole magari mi abbronzo anche un pochino lol
3
18 giu 2026 alle 9:46
In sti giorni dovrò farmi le analisi del sangue e ogni volta mi viene l'ansietta perchè mi fa impressione l'ago che si infila nella mia vena 💔
6
18 giu 2026 alle 9:38
Stanotte non avevo per niente sonno quindi non riuscivo a dormire, allora ho preso il telefono e ho giocato un po a Color Switch
2
18 giu 2026 alle 9:29
Sto facendo asciugare un po i capelli al sole
18 giu 2026 alle 9:19
Buongiorno <3
18 giu 2026 alle 7:25
Ok adesso devo farmi la doccia
17 giu 2026 alle 21:02
Anche se io la maturità l'ho già fatta da un pezzo ascolterò anch'io notte prima degli esami così giusto per restare in tema (che poi sto in sessione quindi anch'io ho esami da fare ma non domani)
17 giu 2026 alle 20:50
Io di matematica alle medie facevo davvero pietà non riuscivo a prendere un voto superiore al 6 (è già il 6 equivaleva a un 10 per me in quella materia) poi al liceo sono leggermente migliorata (del tipo che riuscivo ad arrivare anche ad un 8 se mi impegnavo) questo grazie alla prof che ho avuto che sapeva spiegare davvero bene la sua materia cioè è riuscita a far capire qualcosa di mate pure a me che valevo zero
17 giu 2026 alle 20:32
Avatar Lola badge Meme
Questa ero io durante l'ora di matematica
4
17 giu 2026 alle 20:17 (modificato)
Io a malapena conosco le tabelline
3
17 giu 2026 alle 20:11
Hint @ 2026