Io di matematica alle medie facevo davvero pietà non riuscivo a prendere un voto superiore al 6 (è già il 6 equivaleva a un 10 per me in quella materia) poi al liceo sono leggermente migliorata (del tipo che riuscivo ad arrivare anche ad un 8 se mi impegnavo) questo grazie alla prof che ho avuto che sapeva spiegare davvero bene la sua materia cioè è riuscita a far capire qualcosa di mate pure a me che valevo zero
17 giu 2026 alle 20:32