Buona fortuna a tutti i maturandi, andrΓ benissimo!!!! Tanti quadrifogli per voi ππππππππππππππππππππππ
Ma voi come avete scoperto questo sito? Io vabbè da insegreto così come penso la maggior parte di voi però boh magari c'è qualcuno che lo ha scoperto in modo diverso
Non so se sono solo io a fare questa cosa ma quando sto in ansia prendo il mio quadernino e mi metto scrivere tutto quello che mi passa per la testa, tutto quello che mi causa ansia in quel momento, non so Γ¨ come se mi liberassi infatti mi aiuta a stare meglio