Non so se sono solo io a fare questa cosa ma quando sto in ansia prendo il mio quadernino e mi metto scrivere tutto quello che mi passa per la testa, tutto quello che mi causa ansia in quel momento, non so è come se mi liberassi infatti mi aiuta a stare meglio